Vinci 1.500 Fiat 500 se fai la spesa all’ESSELUNGA

0
2291

Al via un’importante iniziativa firmata Fiat ed Esselunga per premiare la fedeltà dei clienti di una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione. Giovedì 26 gennaio inizia un grande concorso che sino al 26 marzo mette in palio ben 1.500 Fiat 500 Lounge 1.2 69 CV attraverso otto estrazioni settimanali: sul sito www.esselunga.it sarà possibile reperire tutte le informazioni relative al concorso.

 

Grazie a questa iniziativa promossa da Esselunga, tutti i clienti avranno la possibilità di aggiudicarsi una Fiat 500 nell’allestimento Lounge, una vettura che rappresenta un concentrato di stile Made in Italy e di contenuti unici. Offre infatti di serie sette airbag, climatizzatore manuale, sistema di infotainment Uconnect 5″ Radio LIVE, porta AUX-IN e USB, comandi al volante, luci diurne a LED e dettagli raffinati quali il tetto panoramico in vetro, i cerchi in lega da 15″, il volante in pelle e la griglia anteriore cromata. Sotto il cofano, il propulsore 1.2 da 69 CV brillante e fluido.

Con Fiat 500 è stato definito un nuovo approccio che, come nella più autentica tradizione del marchio, ha permesso di democratizzare l’accesso a contenuti e tecnologie mai offerte nel segmento. Fiat 500 ha saputo reinterpretare in chiave moderna i distintivi tratti estetici e la vocazione al contempo esclusiva e popolare dell’antesignana.