100 anni di Hertz

0
2063

Hertz compie 100 anni e celebra questo importante anniversario con iniziative speciali per offrire la migliore esperienza di noleggio e guardare al futuro con servizi sempre più in linea con le esigenze dei clienti.

Nel settembre 1918 Walter L.Jacobs fonda l’azienda da cui prenderà il via la storia di Hertzla prima azienda globale nel settore del noleggio di auto.Nel 2018 Hertz taglia il traguardo del centenario e reinventa il noleggio, con servizi esclusivi per i propri clienti più fedeli affinché possano avere un #HertzSuperStart ogni volta che effettuano un noleggio. Michel Taride, Presidente del Gruppo Hertz International, ha dichiarato: “Siamo stati innovatori in questa industria fin dall’inizio e continueremo a distinguerci nel nostro campo per dare ai nostri clienti sempre nuovi motivi per sceglierci.”

Un anno importante per Hertz che oltre a celebrare una storia di successo vuole rinnovare l’impegno verso i propri clienti e rispondere in maniera puntuale ai loro bisogni per offrire un servizio di altissimo livello.

Il 19 settembre scorso Hertz ha festeggiato l’anniversario anche a Wall Street suonando la campana di chiusura della seduta di Borsa. Per l’occasione stendardi Hertz e le auto più rappresentative della flotta hanno dato mostra di sè all’esterno del palazzo del NYSE.

Le iniziative speciali del Centenario:

#HertzSuperStart– partenza speciale per celebrare il centesimo anniversario dell’azienda Wi-Fi gratuito e altri benefici per i clienti Hertz in Europa.

In più di 200 agenzie in Europa il Wi-Fi mobile attraverso la connessione internet 4G gratuita ed altri servizi – tra cui 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno, un dispositivo per traduzioni e le guide delle città – sono tutti forniti attraverso il dispositivo portatile Hertz Connect*, disponibile in agenzie selezionate di Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.

Per godere dei servizi Hertz Connect, i clienti devono prenotare la propria auto attraverso il sito Hertz come Soci Hertz Gold Plus Rewards®*** e spendere un minimo di 250 dollari, euro o sterline.

 

Maserati– Hertz impreziosisce la Selezione Italia** by Fun Collection con lo stile italiano di Maserati.Maserati Quattroporte, Ghibli e Levante sono disponibili dallo scorso giugno in Selezione Italia** by Fun Collection, per far vivere ai clienti Hertz l’esclusività dell’automobilismo italiano a bordo di vetture iconiche del lusso.

Hertz e Maserati, due brand accomunati da una lunga storia e caratterizzati dalla passione per lo stile, l’eleganza, il comfort, la cura per i dettagli e la filosofia dell’accoglienza per offrire ai propri clienti un’esperienza indimenticabile.

“Con le Collection diamo ai nostri clienti la certezza di guidare esattamente la marca e il modello di auto che hanno prenotato per garantire che il viaggio corrisponda alle loro aspettative” questo il commento di Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia.

Le auto sono disponibili nella motorizzazione Diesel presso gli aeroporti e le agenzie selezionate di Roma, Milano, Venezia, Firenze e Olbia.

Maggiori informazioni sulle Collection sono disponibili su:

www.hertz.it/collections  o www.hertz.it/fun  o www.hertz.it/selezioneitalia

 

Maserati Levante Hertz Limited edition – Hertz stipula un accordo con Maserati e lancia un modello speciale per il SUV, un’edizione limitata, elegante e accattivante, Maserati Levante 100° Anniversario che presenta una serie di tocchi speciali in giallo Hertz davvero unici, elementi grafici esterni e dettagli interni d’effetto, per un’esperienza di guida unica.

Levante è un SUV come nessun altro, porta con sé la tradizione Maserati di grand touring e ispira viaggi di lunga percorrenza grazie al suo motore ad alte prestazioni, cambio automatico a 8 velocità e trazione integrale intelligente. Gli interni spaziosi ed eleganti, possono ospitare comodamente cinque passeggeri, offrono puro stile italiano Maserati, un sistema audio di alta qualità e tecnologia all’avanguardia.

Michel Taride, Presidente del Gruppo, Hertz International, ha dichiarato: “Per celebrare il nostro centenario, abbiamo stretto una partnership con Maserati, una delle case automobilistiche d’élite al mondo, e siamo entusiasti di presentare ai clienti di tutta Europa il nostro Levante 100° Anniversario. Renderà qualsiasi viaggio su strada davvero speciale. Siamo anche lieti di offrire Maserati Quattroporte e Ghibli in molte delle principali destinazioni in Europa.”

Maserati Levante 100° Anniversario è disponibile per il noleggio con Hertz in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.

“MOTORE, AZIONE! CIAK SI GIRA!”– Hertz presenta la prima cinema car a mondo. Una delle monovolumi familiari più grandi della flotta trasformata in un vero e proprio cinema mobile. La nuova esperienza del grande schermo on-board arriva in concomitanza con la celebrazione dei 100 anni da parte degli esperti dell’autonoleggio, che da sempre permettono ai loro clienti una partenza superstart.

L’esclusiva #HertzCinemaCar – disponibile in Italia fino alla fine dell’anno – comprende uno schermo 42” ultra piatto, illuminato da luci LED, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica. L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da cinema, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso – perfetti per accomodarsi a guardare ore di film – e porta bevande per le immancabili bibite da cinema.

La Cinema Car è disponibile a rotazione, presso le sedi Hertz in Italia affinché i clienti possano vederla, salire a bordo e godersi lo spettacolo accedendo ai loro account di streaming personale, grazie al nuovo dispositivo portatile Hertz Connect – che fornisce 4G Wi-Fi illimitato e gratuito, oltre a chiamate internazionali gratuite, navigazione, traduttore e guide.

Hertz ha lanciato la Cinema Car anche in Francia, Germania, UK e Paesi Bassi.

 

* Hertz Connect– la nuova unità portatile – dettaglio die servizi:

  • Connessione 4G Internet illimitata in Europa.
  • Possibilità di connettere fino a 5 dispositivi.
  • Fino a 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno.
  • Impostazioni disponibili in sette lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, mandarino, portoghese e spagnolo) e servizio di traduzione istantaneo.
  • Linea diretta col servizio clienti Hertz.
  • Accesso a biglietti e sconti per eventi, spettacoli e attrazioni ovunque il cliente stia viaggiando.

 

** Selezione Italia: fa parte della Fun Collection. Tutte le Hertz Collection si fregiano della formula marca e modello garantito, che permette al Cliente di prenotare esattamente il modello che guiderà. Inoltre, ogni Collection è caratterizzata da modelli specifici e da un servizio che mette sempre il cliente al primo posto.

I principali modelli presenti nella Selezione Italia sono:

  • Alfa Romeo Stelvio
  • Alfa Romeo 4C
  • Alfa Romeo Giulia Veloce
  • Abarth 595 Competizione e Turismo
  • Abarth 124 Spider
  • Fiat 500 Cabrio
  • Fiat 124 Spider
  • Maserati Ghibli
  • Maserati Quattroporte
  • Maserati Levante
  • Maserati Levante Hertz Limited Edition

 

***Gold Plus Rewards®è un programma disponibile in molti paesi a cui si accede con una semplice registrazione gratuita che consente vantaggi esclusivi riservati ai soci e noleggio dopo noleggio di raccogliere punti che non scadono mai.

Cosa offre? Il Fast Track,un servizio per risparmiare temponon dovendo passare al banco di noleggio, perché in qualità di socio il cliente Hertz è già presente nel Display Gold di oltre 50 aeroporti e 4.000 agenzie nel mondo.  Carfirmation™,un altro servizio per i soci che consente di essere aggiornati sul veicolo sceltodirettamente sul proprio cellulare o sulla casella di posta elettronica e conoscere il modello, la targa, e il parcheggio in cui ritirare il veicolo. Un servizio in più per chi vuole evitare attese e partire subito.

Inoltre il programma prevede convenienza e risparmioad ogni noleggio grazie a sconti speciali pensati per i soci, ad esempio sui seggiolini per bambini, sul carburante o fino al guidatore aggiuntivo completamente gratuito.  Il programma inoltre, grazie alla sua semplicità, permette di guadagnare punti rapidamente ed ottenere vantaggi,tali come un giorno di noleggio per ogni 800 punti.