Senza categoria

PSA AFTERMARKET CONTINUA LA SUA OFFENSIVA MULTIMARCA

PSA AFTERMARKET CONTINUA LA SUA OFFENSIVA MULTIMARCA

Presente a Equip’ Auto c o n 5 suoi marchi Post-vendita, Groupe PSA continua l’attuazione della sua strategia Aftermarket Multimarca, che è uno dei pilastri del piano strategico Push to Pass.

L’obiettivo di Groupe PSA nel settore post-vendita consiste nel soddisfare le esigenze di tutti i clienti nel mondo, indipendentemente dal loro budget, dal marchio o dall’età del loro veicolo.

Distrigo è il marchio di distribuzione dei pezzi di ricambio multimarca del Gruppo. La sua offensiva commerciale e logistica in Europa si sviluppa con l’apertura di una rete competitiva di 131 piattaforme di distribuzione, già operative. Viene realizzata anche all’estero, in particolare in America Latina.

Eurorepar è il marchio di pezzi di ricambio multimarca di Groupe PSA dedicati alla manutenzione e all’usura. Eurorepar presenta a Equip’Auto :

Eurorepar Reliance, la sua nuova gamma di pneumatici, in anteprima mondiale; lasuanuovaoffertadiattrezzatureperofficine,inanteprimamondiale; numerosenovitàprodotto; eilsuonuovositoInternetwww.eurorepar.com,collegamentodirettotrail Marchio e i suoi clienti.

FORWELT è un marchio di prodotti di consumo per i professionisti della carrozzeria. Compatto e strutturato intorno alle esigenze dei riparatori, è stato sviluppato per rispondere a tutto il processo di riparazione della carrozzeria. Migliora le prestazioni e la produttività dei professionisti proponendo prodotti con un rapporto qualità/prezzo interessante.

– Euro Repar Car Service, il marchio di riparazione dei veicoli di tutti i marchi del Gruppo, continua la sua espansione in Francia e nel mondo. E’ stato lanciato in 12 nuovi paesi in un anno, tra cui l’Italia, il Regno Unito, la Polonia, la Cina, il Brasile e la Tunisia.

Il marchio accelera la sua comunicazione marketing e digitale e in particolare presenta a Equip’Auto servizi aggiuntivi offerti agli automobilisti e ai membri della sua rete:

• •

una nuova offerta di veicoli d’occasione e di garanzie associate; contratti di manutenzione.

Autobutler.fr, sito per la realizzazione di preventivi on-line per la manutenzione e la riparazione dei veicoli, è stato lanciato in Francia nel settembre 2017. L’obiettivo di Autobutler è fluidificare e semplificare le relazioni tra gli automobilisti e le officine di riparazione. La piattaforma è stata creata in Danimarca nel 2010 e da allora è stata introdotta in altri 4 paesi. L’acquisizione dell’azienda da parte di Groupe PSA nel 2016 punta ad accelerare la sua espansione internazionale.

Equip’Auto, salone internazionale del post-vendita automobilistico e dei servizi per la mobilità, organizzato a Parigi Expo Porte de Versailles dal 17 al 21 ottobre, riunisce più di 1 400 espositori e marchi e 95 000 professionisti.

Senza categoria

Altro in Senza categoria

CITROËN PRESENTA L’EDIZIONE LIMITATA NUOVA E-MEHARI «STYLED BY COURREGES»

redazione30 agosto 2017

806 RUNABOUT: VOGLIA DI MARE E DI … STORIA

redazione30 agosto 2017

Il futuro di Kia cee’d racchiuso in una concept

redazione30 agosto 2017

ŠKODA KAROQ debutta a Francoforte con la strumentazione digitale completamente programmabile

redazione30 agosto 2017

BARUM CZECH RALLY ZLIN: I PORTACOLORI DEL LEONE PENALIZZATI DALLE FORATURE

redazione30 agosto 2017

Mopar veste la nuova Fiat 500L

redazione29 maggio 2017

Prima apparizione di Nuova Mégane R.S. al Gran Premio F1 di Monaco

redazione24 maggio 2017

FEEL GOOD E I MALINGRI PRONTI PER IL RECORD

redazione8 aprile 2017

Pirelli Design presenta il primo Sport Carve Ski con la gomma

redazione10 febbraio 2017

Copyright © 2015 ABMnews.

ABMnews è iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di lecco al n. 6/2008


Website by Artlantis Srl