Di anno in anno, Dacia continua a crescere e stabilisce un nuovo record nella sua giovane storia. Questa nuova tappa, segnata da 4.000.000 di Dacia nel mondo, è stata celebrata dalla grande community Dacia, riunita domenica scorsa al Domaine de Courson, in Francia, per il Grande Picnic annuale. È un Duster, il veicolo acquistato da Denys Charrasse presso Renault Retail Group a Saint-Quentin-en-Yvelines (Francia), che entra così nella storia della Marca. Denys Charrasse è stato accolto e festeggiato in occasione del Gran Picnic Dacia Francia dagli 11.212 partecipanti, a cui è stata data la possibilità di firmare un libro d’oro a grandezza naturale su un Duster preparato per l’occasione.
Dacia, infatti, ha il vento in poppa nei 44 Paesi di commercializzazione nel mondo, in particolar modo in Francia. La Marca è saldamente posizionata al 5° posto del mercato autovetture francese, e Sandero è n° 1 delle vendite sul mercato delle autovetture a clienti privati.
Una grande festa conclusasi con il concerto di Christophe Willem
Questo 8° appuntamento della Marca in Francia si è rivelato un nuovo successo. Oltre 11.000 partecipanti si sono riuniti al Domaine de Courson per il Gran Picnic Dacia 2016 per condividere in famiglia e in amicizia una giornata ricca di animazioni, tra cui:
- gran picnic e numerose attività gratuite (palla a volo, calcio, giochi nautici, animazioni fotografiche, workshop…)
- presentazione di tutta la gamma e dei programmi lanciati da Dacia in Francia: Portières Ouvertes, Partenariato con Drivy, nuova piattaforma Système [D]acia
- grande concerto gratuito di Christophe Willem
Per questo evento di grande portata, Dacia ringrazia i suoi clienti, la cui community è sempre più vasta e sempre più entusiasta.