Ritorna il tour Peugeot 108 Car-aoke

0
2211

Sull’onda del successo del 2014, con l’arrivo dell’estate Peugeot ripropone il tour Peugeot 108 Car-aoke, che avrà per protagonisti la city-car del Leone, i principali centri di aggregazione della Penisola e tanti aspiranti cantanti.

Anche quest’anno, infatti, il “pezzo forte” del tour è il concorso Peugeot 108 Car-aoke, ideato per chi ha la musica nel sangue. L’iniziativa è stata lanciata il 26 giugno e proseguirà fino all’11 ottobre.

Gli aspiranti artisti si potranno esibire a bordo di Peugeot 108, trasformata per l’occasione in una sala di registrazione, con tanto di videoripresa come in una vera trasmissione televisiva.

Il video così realizzato dovrà essere poi caricato dall’artista in pectore, previa registrazione, sul sito www.peugeotcaraoke.it. Dopo i dovuti controlli, il filmato sarà pubblicato in una apposita gallery interna al sito.

Tutti coloro che avranno caricato il proprio video e tutti coloro che voteranno i video presenti nella gallery parteciperanno all’estrazione di biglietti per assistere alle puntate live di X Factor 2015, il famoso talent show da settembre su SkyUno, oltre al premio finale costituito da una fiammante Peugeot 108.

Inoltre, votando cinque clip al giorno, gli utenti registrati a www.peugeotcaraoke.it, parteciperanno ad un Instant Win giornaliero: in palio un buono per l’acquisto di un capo della Peugeot Collection.

E non è finita, perché il cantante più talentuoso avrà la possibilità di esibirsi in un episodio dell’ Xtra Factor, mentre tra i suoi votanti verrà estratto il Talent Scout, che avrà la possibilità di vivere un’esperienza VIP come spettatore in una puntata del programma, con tanto di visita del backstage.

A supporto del concorso sono saliti su 108 anche i PanPers che hanno voluto lanciare, alla loro maniera, un’originale sfida con un video virale, visibile al seguente link http://blog.peugeot.it/news/estate-2015-peugeot-108-va-tour/

PanPers è un duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, attori e cabarettisti balzati alla ribalta nel 2009 grazie alla trasmissione televisiva Colorado e successivamente al film Fuga di cervelli del regista Paolo Ruffini.

I PanPers sono molti attivi anche sul web: sul loro canale di Youtube, PanpersTube, pubblicano video comici, in molti dei quali Andrea si cimenta nel bel canto.