Jset: vivi i valori autentici di avventura e libertà di Jeep

0
2250

Dopo la recente apertura del “JSet Replay The Stage” in piazza Gae Aulenti, nel cuore della nuova Milano, il marchio Jeep sceglie tre nuove location per inaugurare i suoi esclusivi JSet, che resteranno aperti fino al 30 settembre: due nel cuore della splendida Costa Smeralda, precisamente a Poltu Quatu e Porto Cervo, uno a Otranto, perla del Salento.

Il progetto JSet è la firma con cui il marchio americano è protagonista nelle località di maggiore tendenza in Europa offrendosi come luogo di incontro privilegiato per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei suoi valori autentici di avventura e libertà. Partito nel 2011 dalla rinomata località sciistica di Courmayeur, oggi il circuito annovera alcune delle più famose mete del jet set internazionale: da Cortina d’Ampezzo a Marrakech, a Milano.

Alcuni aperti tutto l’anno e altri solo nelle stagioni di maggior afflusso turistico, le diverse location hanno registrato in questi anni migliaia tra ospiti e test drive. Un successo straordinario che ha convinto il marchio Jeep a inaugurare quest’estate tre nuovi locali JSet ospitati presso il “Grand Hotel” di Poltu Quatu, il “Sottovento Club” di Porto Cervo e il “Maestrale” di Otranto. Oltre a momenti di relax, qui sarà possibile effettuare test drive o usufruire di un esclusivo servizio di “shuttle service” “alla scoperta degli splendidi percorsi costieri a bordo delle vetture Jeep.

In particolare, al “Maestrale” di Otranto sarà disponibile una flotta di vetture Jeep tra Wrangler e Renegade. Il primo modello è l’icona del marchio americano che da sempre è sinonimo di off-road, oltre a essere l’unico SUV cabrio del suo segmento. Al suo fianco la Renegade, la prima vettura Jeep prodotta in Italia e commercializzata in più di 100 Paesi del mondo, che ha già conquistato importanti riconoscimenti internazionali tra i quali ricordiamo la “Novità dell’Anno 2015″ secondo i lettori di Quattroruote.

Presso il Grand Hotel” di Poltu Quatu e il “Sottovento Club” di Porto Cervo, gli ospiti potranno invece conoscere da vicino e provare l’intera gamma di vetture Jeep che, oltre ai modelli Renegade e Wrangler, propone la Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, e la Cherokee, un modello fedele alla tradizione Jeep ora anche con l’innovativo motore turbodiesel 2.2 Multijet II da 200 CV.

Qualunque sia la vettura scelta per il test drive o il locale JSet dove trascorrere alcune ore di svago, a tutti è garantita una “brand experience” alla scoperta della doppia anima del marchio Jeep: quella più avventurosa, grazie alla tecnologia affinata in 74 anni sui percorsi più impervi; e quella più raffinata, da cui deriva la premiumness Jeep che, attraverso interni pregiati ed esterni dalla forte personalità, consentono alle sue vetture di farsi notare anche nei contesti più esclusivi e rinomati.
Proprio come le tre località selezionate per i nuovi JSet. A iniziare da Poltu Quatu (Olbia-Tempio), conosciuta come il “fiordo nascosto” della Costa Smeralda, che è un perfetto mix di bellezze naturali e locali di tendenza, tra i quali il famoso ristorante Tanit, situato all’interno del “Grand Hotel” e dove è allestito anche il nuovo JSet di Poltu Quatu. Lo stesso grande fascino lo esprime il secondo JSet ospitato nel “Sottovento Club” di Porto Cervo (Olbia-Tempio), da oltre 30 anni l’unico vero meeting point della Costa Smeralda. Infine, la terza location Jeep dell’estate italiana è il “Maestrale” di Otranto, fiore all’occhiello del Salento, che fonde sapientemente cultura, natura e musica.