Tecnologia di classe superiore: infotainment high-end con il display più grande della categoria
Tecnologia finalizzata all’efficienza: il nuovo motore TSI 1.5 Evo* con sistema di gestione attiva dei cilindri debutta a bordo della Golf
Informazioni importanti – La Golf rinnovata in pillole
- Anteprime mondiali: la Volkswagen presenta i restyling della Golf (3 e 5 porte), della Golf GTI, della Golf GTE e della Golf Variant.
- Il sistema di infotainment Discover Pro con comandi gestuali segna il debutto di questa avveniristica tecnologia di comando su una vettura del segmento C.
- L’intera gamma di sistemi di infotainment è stata progettata ex novo e comprende touchscreen di dimensioni maggiori per tutti i modelli.
- I servizi online sono stati ampliati; Guide & Inform e ora anche Security & Service sono disponibili per i modelli con sistema di navigazione.
- La gamma dei sistemi di assistenza della Golf mette il progresso a disposizione di tutti; per la prima volta comprende il sistema di assistenza nella guida in colonna e l’Emergency Assist.
- Nuova generazione di motori TSI: il motore TSI 1.5 Evo* 150 CV con sistema di gestione attiva dei cilindri debutta a bordo della Golf.
Significativo rinnovamento per la bestseller
La Golf è la prima vettura compatta dotata di comandi gestuali
2
- Golf GTI*: 230 CV per la versione di accesso e 245 CV per la GTI Performance*.
- Sulla Golf il cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DSG) di nuovo sviluppo sostituirà gradualmente tutti i DSG a 6 rapporti.
- Frontale e posteriore dotati di nuovi paraurti. Gruppi ottici posteriori interamente a LED di serie e con indicatori di direzione animati (versione superiore).
- Sulla Golf e sulla Golf Variant anno modello 2017 nuovi fari con tecnologia LED sostituiscono tutti i fari allo xeno.