Honda, sponsor della Federazione Italiana Pallavolo, ha voluto rafforzare il suo impegno siglando un accordo di Official Partner dei Campionati del Mondo di Pallavolo maschili che si svolgeranno dal 9 al 30 Settembre in 6 città italiane, per presentare in anteprima il nuovo CR-V, SUV più venduto al mondo.
A supporto della partnership e a conferma che il brand nipponico ed il grande movimento della pallavolo vanno avanti percorrendo la stessa strada, Honda ha consegnato a Roma n. 2 Honda Civic a due giganti della Pallavolo italiana: Matteo Piano e Filippo Lanza.
Matteo Piano e Filippo Lanza diventeranno “Honda brand ambassador” promuovendo l’immagine di Civic in ambito “Social” e durante iniziative che saranno organizzate da Honda nel corso dell’anno.
Molto soddisfatto di questo accordo il Direttore Generale di Honda Motor Italia Simone Mattogno: “Honda non poteva scegliere occasione migliore dei Mondiali Maschili di Pallavolo per lanciare il nuovo CR-V, modello di punta della nostra gamma che verrà commercializzato a partire da ottobre nelle versioni dotate del nuovo motore a benzina 1.5 turbo VTEC. Seguirà la versione ibrida all’inizio del prossimo anno. Per rafforzare ancora di più il legame tra i valori del nostro marchio e quelli della pallavolo, sport sano e fortemente aggregante, sono orgoglioso di poter annunciare che due autentici campioni di questo sport da oggi salgono a bordo di Honda per farla diventare protagonista di questa avventura sportiva. Sono certo che Matteo e Filippo sapranno apprezzare le doti di Civic e raccontare ai tantissimi sportivi e fan le sue infinite peculiarità”.
Gli fa eco Filippo Lanza: “Sono veramente felice ed onorato di questa partnership e di poter girare l’Italia grazie ad Honda che senza dubbio è sinonimo di innovazione, tecnologia e sportività”.
“Sono davvero entusiasta di prendere parte a questo sodalizio tra sport e avanguardia nel settore automotive”, rincara Matteo Piano. “Da sognatore farò vivere le emozioni di questi Mondiali a tutti coloro che non potranno essere direttamente a bordo campo. E per questo non posso che ringraziare Honda”.