FCA Bank premiata come “Captive Finance Company of the Year” e “Best Mobility Solution” ai Motor Finance Europe Awards 2020

0
1039

FCA Bank è stata premiata come “Captive Finance Company of the Year” e “Best Mobility Solution” durante la VI edizione deiMotor Finance Award Europe 2020.

L’appuntamento, promosso dalla testata inglese Motor Finance, edita da Leasing Life e dedicata al mondo del Car Finance, riunisce i migliori player che si occupano del finanziamento dei veicoli in tutta Europa, premiando le principali iniziative lanciate negli ultimi mesi nel settore.

 

Tramite una cerimonia virtuale, tenutasi il 15 Ottobre in digital live, FCA Bank è stata premiata come Captive of the Year per la significativa crescita del business e per le continue innovazioni portate nel mercato come il programma Leasys CarCloud, anch’esso oggetto di premiazione.

 

L’appuntamento è stata un’occasione di confronto fra i player internazionali che attraverso workshop e panel di discussione, hanno affrontato i temi chiave, le sfide e il futuro del settore in Europa.

 

Il CEO & General Manager di FCA Bank, Giacomo Carelli, con il suo discorso di apertura, ha illustrato i nuovi trend della mobilità e come il mondo della finanza automobilistica si può adattare ai bisogni delle nuove generazioni. Al centro del suo intervento, il ruolo del digitale e le nuove soluzioni per la mobilità condivisa.

 

Tra i partecipanti anche Juan Manuel Pino Dronet, Head of Sales&Marketing di FCA Bank, che è intervenuto al panel “Financing for Tomorrow” con un discorso riguardante la sostenibilità e la comprensione delle aspettative dei consumatori, valorizzando il ruolo, sempre più centrale, della trasparenza nelle fasi di vendita e nella concessione di prestiti responsabili.

 

I Motor Finance awards sono organizzati in partnership con BDA (Banken der Automobilwirtschaft), l’associazione che raccoglie le banche “captive” di tutti i principali costruttori automobilistici in Germania.