RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS

0
91

Il Premio organizzato da Newsteca, casa editrice di MissionFleet – la rivista dell’auto aziendale in edizione bimestrale- rappresenta la conclusione di un processo di selezione durato sei mesi.

Ieri, nel corso della serata organizzata a Milano per la consegna dei riconoscimenti, Renault Trafic è stato premiato dalla giuria, composta da esperti di settore e fleet manager, come “miglior veicolo di servizio, per la versatilità e l’affidabilità in uso lavorativo”.

Questo ambito premio ottenuto per Renault Trafic, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, in quanto da sempre il Gruppo Renault è riconosciuto come costruttore di veicoli commerciali di qualità, ottenendo ottime performance commerciali e collocandosi tra le prime posizioni del mercato per volumi di vendita.

Renault Trafic è stato scelto sia dai noleggiatori istituzionali che dalle flotte di prossimità per la sua affidabilità, l’alto livello di prestazioni e personalizzazioni e la versatilità di configurazione, tutte qualità che da oltre 40 anni decretano il successo di questo modello, icona del segmento e terzo furgone leggero più venduto in Europa. Questo premio è, quindi, il risultato concreto di un lavoro che parte da lontano.

Paolo LEMBO- Fleet, Used Cars & Network Strategy Director Gruppo Renault Italia

Da sempre indiscusso best seller sul mercato, Trafic dal 1980 ha conquistato quasi 2,5 milioni di operatori professionali a livello global. Un mezzo funzionale ed innovativo: Trafic Van è stato, infatti, il primo veicolo commerciale a proporre l’“ufficio mobile”, un ingegnoso accessorio diventato poi un “must” per gli operatori professionali. Un veicolo in grado di soddisfare le nuove attese dei clienti professionali e che incarna appieno il percorso di evoluzione dei propri modelli che il Gruppo Renault sta realizzando negli ultimi anni. La versione 100% elettrica del modello, disponibile da quest’anno, ne è la riprova.