A Cortina torna il JSet per vivere l’inverno all’insegna dei valori Jeep®

0
2087

Per il terzo anno consecutivo si rinnova il legame tra il marchio Jeep® e Cortina d’Ampezzo. Jeep ha infatti deciso di riproporre l’esclusivo JSet nella splendida cornice della “regina delle Dolomiti”. A partire dall’8 dicembre e sino al 12 marzo il JSet Cortina sarà il punto di riferimento Jeep, nuovamente presso l’eccezionale location del VIP Club, storico locale simbolo del bien vivre ad alta quota. Un’iniziativa che ha l’obiettivo di confermare il successo delle scorse edizioni, visti la folla accorsa durante il fine settimana e i numerosi test drive effettuati a bordo della gamma di SUV più premiata di sempre.

Il concept JSet è la formula che consente di identificare il marchio nelle località più rinomate, e coinvolge tutti gli appassionati di Jeep: il segreto è il design personalizzato con gli storici stilemi grazie al quale chiunque può riconoscersi nei valori autentici del brand americano. Inoltre, JSet garantisce una brand experience ricca e completa, con la possibilità di vedere da vicino e provare tutta la gamma: dal Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, alla Wrangler, l’iconica Jeep che incarna il claim “Go anywhere, Do anything” passando per Cherokee, una Jeep fedele alla tradizione con un design all’avanguardia e Renegade, il SUV made in Italy.

A Cortina, i tratti dello stile Jeep si fondono con quelli del VIP Club, teatro di memorabili scene del cinema italiano, e punto di riferimento ampezzano. Il progetto nasce dalla collaborazione con il circuito “Salotti del Gusto”, per una ricetta vincente che già l’anno scorso, in un connubio speciale “Taste & Drive”, ha coinvolto durante la stagione sciistica tutti gli ospiti di Cortina e non solo. A partire dall’opening party del 5 dicembre 2015, eventi memorabili e migliaia di prove su strada. Si replica quest’anno, nella splendida cornice delle Dolomiti innevate, dove testare le leggendarie doti 4×4 dei SUV Jeep dà sempre grandi emozioni.