A Linate l’anteprima nazionale del nuovo Citroen C5 Aircross

0
17734

Citroen sceglie l’Aeroporto di Linate per svelare al pubblico il SUV Citroën di nuova generazione, NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS presentato al fianco della sua versione di pre-lancio, C5 AIRCROSS 71 N° LIMITED EDITION, che proprio in questi giorni sta compiendo il grande viaggio alla volta di Capo Nord.

Per tutti i passeggeri in transito dall’aeroporto milanese, un vero invito al viaggio a bordo del Comfort class SUV Citroën.

Dall’1 al 31 dicembre, l’aeroporto di Linate diventa il teatro per la presentazione al pubblico, in anteprima nazionale, diNUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS, il SUV moderno e tecnologico, dalla modularità e comfort di riferimento che tra poco farà il suo debutto sul mercato italiano.

Due stand espositivi, uno di fianco all’altro, per un totale di 12 metri, sono la vetrina del nuovo modello di punta di Citroën. Due allestimenti diversi per due declinazioni differenti della stessa vettura, per sottolineare gli aspetti più significativi di ciascuna.

All’interno dello stand “Comfort class SUV” è collocato un NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS di colore Platinum Grey, che mette in risalto il suo design unico, dallo stile energico e protettivo, oltre al comfort eccezionale e la sua modularità di riferimento.

Alla sua destra, in uno stand dal rivestimento originale che richiama le strade ricoperte dai ghiacci, è possibile osservare da vicino l’audace C5 AIRCROSS 71 N° LIMITED EDITION, la versione di pre-lancio ordinabile esclusivamente on-line, che proprio in questo periodo sta sfidando le temperature estreme del circolo polare artico, diretta a Capo Nord. Sulla parete dello stand è raffigurato il percorso del viaggio, con partenza da Milano e arrivo al 71° parallelo: un’avventura compiuta nel massimo del comfort, nonostante le condizioni ambientali e climatiche decisamente avverse incontrate a queste latitudini.

Un’imperdibile occasione per tutti i viaggiatori che transitano dall’Aeroporto di Linate per scoprire in anteprima nazionale

NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS!

Per conoscere in dettaglio tutte le sue caratteristiche, sarà possibile richiedere la brochure della gamma italiana.
Inoltre, per chi fosse interessato all’acquisto dell’edizione limitata di pre-lancio, sarà possibile avere tutte le informazioni

necessarie per effettuare l’ordine on-line, sul sito dedicato www.c5aircross.it .