ADAM ROCKS E’ SINONIMO DI AVVENTURA

0
1592

Opel ADAM ROCKS è una vettura per chi ama l’avventura all’aria aperta, un pioniere distile e uno specialista di personalizzazione, per cui interpreta alla perfezione molti ruoli. Per personalizzare ulteriormente l’abitacolo di ADAM ROCKS, i designer Opel hanno sviluppato nuovi elementi stilistici, decorazioni e finiture esclusive che conferiscono a questa vettura un fascino e una personalità molto forti.

L’avanzato sistema di infotainment Opel IntelliLink, facile e rapido da usare, consente di integrare in vettura i contenuti degli smartphone grazie ad Android Auto e Apple CarPlay e include il Bluetooth con funzione di streaming e vivavoce, presa USB e ottima qualità di ascolto della musica preferita grazie ai 6 Altoparlanti di serie.

Opel ADAM ROCKS è sinonimo di avventura. Il rivestimento protettivo color antracite lo rende ancora più atletico e robusto. Le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori color argento e lo scarico cromato di serie completano il design della carrozzeria.

Il sistema di assistenza al parcheggio Advanced Park Assist individua spazi adeguati e parcheggia automaticamente la vettura muovendo autonomamente lo sterzo. Il guidatore deve solo azionare acceleratore e freno.