Al 4X4FEST arriva l’Unimog protagonista in Jurassic World

0
2111

Prende il via il 9 ottobre da Carrara, in occasione della 15° edizione del 4X4FEST, il tour italiano dell’Unimog protagonista in Jurassic World, l’ultimo episodio della saga di Jurassic Park. Questo esemplare unico dell’inarrestabile Unimog sarà al centro dell’esposizione dell’usato garantito Mercedes-Benz FirstHand (Padiglione B) che, per l’occasione, festeggia i 30 anni di 4MATIC con un’esclusiva selezione di Stelle a trazione integrale. Dopo il 4X4FEST, dal 3 al 6 novembre il tour di Unimog di Jurassic World farà tappa a Rimini, in occasione di Ecomondo.

 

Dalle strade di tutti i giorni, alle foreste primordiali, il gigante buono della Stella trova sempre un ruolo da protagonista. L’ultimo capitolo della saga di Jurassic Park ha, infatti, nuovamente esaltato le caratteristiche uniche di Mercedes-Benz Unimog. Dopo aver sfidato il temibile Indomunus Rex, la star di Jurassic World si concede un meritato red carpet nei principali appuntamenti fieristici del nostro Paese in un esclusivo roadshow italiano che prende il via il 9 ottobre da Carrara, in occasione del 4X4FEST. L’Unimog protagonista di Jurassic World sarà al centro dell’esposizione dell’usato garantito Mercedes-Benz FirstHand (Padiglione B) che, in collaborazione con GuidiCar, festeggia i 30 anni di 4MATIC con un’esclusiva selezione di Stelle a trazione integrale.

 

L’ultima tappa è prevista dal 3 al 6 novembre ad Ecomondo, tra i principali appuntamenti europei per la valorizzazione ed il riuso dei materiali, punto d’incontro per il mondo del trasporto, della cosiddetta Green Economy e della mobilità ecosostenibile.

 

Con Mercedes-Benz Unimog, gli automobilisti hanno sempre al proprio fianco un angelo custode e possono viaggiare in totale sicurezza anche in condizioni meteorologiche avverse. Agile e potente, versatile e dalla larghezza contenuta, il gigante buono della Stella svolge, in tutte le stagioni, un ruolo da protagonista sulle strade di tutto il mondo e, anche in Italia, i gestori delle principali reti autostradali lo hanno scelto da oltre trent’anni per la sua affidabilità, polivalenza e facilità di utilizzo.

 

Mercedes-Benz Unimog è il veicolo polivalente per eccellenza, con una tecnologia all’avanguardia che garantisce la massima versatilità di esercizio in totale sicurezza e grande semplicità. Questo si traduce in un’alta redditività che lo rende il partner ideale per la propria attività. L’Unimog trova una perfetta applicazione nelle attività di manutenzione della rete stradale e viene, infatti, utilizzato in innumerevoli operazioni: dallo sgombero neve e per il traino di autocarri bloccati in inverno, a mezzo di primo intervento nelle operazioni antincendio, fino alla mansione di ‘lavatunnel’ e falciaerba nella stagione estiva.

 

In Jurassic World, l’ultimo episodio della saga di Jurassic Park prodotto da Steven Spielber, Mercedes-Benz occupa un posto d’onore sotto i riflettori: l’inarrestabile Unimog, insiema a Classe G, Sprinter e GLE Coupé, interpreta, infatti, un ruolo da star nel leggendario film d’avventura in cui i protagonisti si affidano alle capacità fuoristradistiche del Marchio con la Stella per affrontare la giungla ed il temibile Indomunus Rex.

 

Il roadshow di Unimog Jurassic World

Ottobre

9/ 11 – 4X4FEST – V.le G. Galilei, 133, Marina di Carrara

Novembre

3-6 – Ecomondo – Via Emilia, 155, Rimini

Der Mercedes-Benz Unimog am Set von Jurassic World. // The Mercedes-Benz Unimog on location at the set of Jurassic World. Der Mercedes-Benz Unimog am Set von Jurassic World. // The Mercedes-Benz Unimog on location at the set of Jurassic World. Der Mercedes-Benz Unimog am Set von Jurassic World. // The Mercedes-Benz Unimog on location at the set of Jurassic World. Der Mercedes-Benz Unimog am Set von Jurassic World. // The Mercedes-Benz Unimog on location at the set of Jurassic World.