ARVAL ITALIA: NUOVE NOMINE PER IL CORPORATE VEHICLE OBSERVATORY E LA CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY

0
1500

Arval, società del Gruppo BNP Paribas, leader nel mercato italiano del noleggio e gestione di flotte aziendali, presenta i nuovi responsabili del Corporate Vechicle Observatory e della Corporate Social Responsibility.

Nuova nomine in casa Arval Italia:
Alessandro Torchio assume la guida del Corporate Vehicle Observatory (CVO), il centro studi sulla mobilità aziendale e sulle tendenze del mercato dei veicoli aziendali creato da Arval nel 2002 in Francia e operativo in Italia dal 2005.

In Arval Italia dal 2010, Alessandro Torchio ha ricoperto diverse posizioni nell’ambito della Direzione Commerciale e questa nuova carica va ad aggiungersi al suo attuale ruolo di Head of Consulting di Arval Italia, area che si occupa di offrire consulenza operativa e strategica alle aziende clienti di Arval Italia.
Alessandro Torchio subentra alla guida del CVO a Valeria Evangelista, che prosegue il suo percorso professionale in Arval nell’ambito delle Risorse Umane.

Alessia Pedersini prende in carico la responsabilità della Corporate Social Responsability (CSR) di Arval Italia, in precedenza sempre sotto la responsabilità di Valeria Evangelista, aggiungendo quindi il ruolo di Head of CSR, al suo attuale incarico di Head of Communication di Arval Italia, che ricopre dal suo ingresso in Arval Italia, nel 2011.