Audi golf experience 2017: il final lap

0
1715
  • Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre si terrà la Finale Nazionale in Puglia presso il San Domenico Golf Club – Borgo Egnazia. I 30 finalisti trascorreranno due giorni all’insegna del golf e dei paesaggi suggestivi della valle d’Itria.

    La presenza di Audi nel panorama golfistico italiano nel corso degli anni è una costante che ha conquistato sempre più rilevanza. Nel tempo, infatti, si è registrato un sensibile aumento dei golfisti possessori Audi tanto che nel 2009 è nata l’idea di creare una manifestazione riservata esclusivamente ai Clienti giocatori di golf, un torneo ad inviti: l’Audi golf experience.

    Questa iniziativa consente agli appassionati del marchio Audi di incontrarsi sul green, in un contesto del tutto particolare, dove l’atmosfera rilassata e l’entusiasmo di chi pratica il proprio sport preferito si possono tradurre in un’alternativa piattaforma di comunicazione. I golf club che accolgono la manifestazione sono infatti situati in zone strategiche per il Brand che così può essere ulteriormente presente sul territorio.

    Considerato il successo delle precedenti edizioni, la stagione 2017 si è articolata nelle tradizionali 10 tappe del torneo, con un numero massimo di 60 giocatori per
    gara. In alcuni casi però le richieste sono state così elevate che si sono superate le numeriche, tanto che sono stati oltre 800 gli appassionati partecipanti al circuito.

    In occasione della Finale Nazionale in Puglia, il 1° lordo, il 1° classificato netto di prima categoria e il 1° classificato netto di seconda categoria si aggiudicheranno un entusiasmante corso di guida Audi su neve.