AVILON: NUOVA CONCESSIONARIA UFFICIALE MASERATI A MOSCA

0
1844

Sabato 3 ottobre ha avuto luogo l’inaugurazione di Maserati Avilon, nuovo concessionario ufficiale della Casa del Tridente a Mosca, con uno spazio di oltre 1000 m2 tra showroom e assistenza tecnica.

Agli ospiti d’eccezione intervenuti all’elegante serata, Maserati ha fornito i propri modelli Quattroporte e Ghibli in qualità di esclusive courtesy car. Numerose personalità di spicco della capitale russa – tra le quali le presentatrici TV Maria Zheleznyakova, Irena Ponaroshku e Marina Kim, la cantante Sati Kazanova, la modella e attrice Kseniya Knyazeva, le it-girls Ida Lolo e Irina Chaykovskaya, l’attore e presentatore Artyom Korolev, il giornalista e blogger Dmitriy Shipilov, l’artista Oleg Borodin – non potevano passare inosservate, così come le vetture che le hanno accompagnate, accolte dai numerosi flash.

Nel piazzale su cui si affaccia la zona di ricevimento, sono state schierate per l’occasione sei vetture della Casa del Tridente, mentre all’interno dello showroom Maserati due Ghibli e una Quattroporte hanno catalizzato l’attenzione dei numerosi presenti.

I tanti amanti dell’iconico marchio automobilistico intervenuti all’evento, hanno apprezzato la spiccata eleganza del nuovo showroom Maserati, progettato in conformità con gli elevati standard che da sempre contraddistinguono la Casa del Tridente. Nella migliore tradizione italiana, l’evento è stato caratterizzato da un impeccabile senso dello stile e da una calorosa ospitalità; la serata, all’insegna dell’intrattenimento elegante, ha riservato performance artistiche di rilievo: il giovane artista rivelazione Oleg Borodin ha esposto le proprie opere ispirate a Maserati, e il gruppo musicale Gabin si è esibito dal vivo.

Il padrone di casa, Andrey Pavlovich, Chairman of the Board e CEO di “AVILON Automotive Group” ha accolto calorosamente i suoi ospiti: “Quasi un anno fa abbiamo iniziato a pensare a una cooperazione, che potesse soddisfare le aspettative degli intenditori russi delle auto più esclusive in termini di sportività, stile ed eleganza. Oggi abbiamo portato parte del patrimonio italiano a Mosca. Ringrazio Maserati per l’alta fiducia che ha riposto in noi e per il sostegno che ha dedicato all’apertura di questo nuovo showroom. Crediamo nel successo comune che saremo felici di condividere con i nostri clienti in Russia”.

Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa, ha elogiato la professionalità e l’affidabilità del nuovo partner Avilon: “Sono felice di condividere con Avilon l’evento di oggi qui a Mosca, una città speciale, di cui si percepisce l’incredibile energia e il grande potenziale. Siamo entrati, con il lancio della Ghibli, in un nuovo segmento di mercato, in cui Avilon è molto forte. Con il lancio del primo SUV nella storia di Maserati, Levante – un tipo di vettura altamente richiesta dal mercato russo – consolideremo la nostra presenza in tale segmento fin dal prossimo 2016. Avilon porta un enorme patrimonio di esperienza e conoscenza sia del territorio, sia del mondo dell’automobile, ed il loro supporto sarà prezioso per Maserati, in questa sfida”.

L’apertura di Maserati Avilon porta a quattro gli showroom di Maserati a Mosca, includendo i due showroom e il temporary store di proprietà di Mercury Group, l’altro partner di Maserati nella capitale russa.