BMW Italia celebrerà il Centenario e i 50 anni in Italia con un evento dedicato all’Autodromo di Monza dal 23 al 25 settembre 2016

0
1505

Il 2016 rappresenta un anno particolarmente significativo per il BMW Group. Il 7 marzo sono stati avviati ufficialmente i festeggiamenti per il Centenario con un evento celebrativo che si è svolto a Monaco di Baviera. Altri appuntamenti internazionali coinvolgeranno, Stati Uniti e Gran Bretagna con l’anteprima di nuovi concept a due e quattro ruote che illustreranno la visione della mobilità del futuro dell’azienda.

Quest’anno, poi, è anche il cinquantesimo anniversario di BMW in Italia. Per omaggiare queste due storiche ricorrenze e per celebrare i prossimi 100 anni del Gruppo, BMW Italia presenterà dal 23 al 25 settembre un palinsesto di eventi che si svolgeranno all’autodromo nazionale di Monza e che coinvolgeranno i brand BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club, fans e clienti.

“Il 2016 – ha commentato Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia – è un anno importante per il BMW Group. È un punto focale della nostra storia per la nostra visione della mobilità del futuro. Per sottolineare l’importanza di questo momento abbiamo sviluppato un programma di iniziative sociali e culturali importanti e che testimoniano il nostro legame con l’Italia. Penso, solo per citarne una, alla decisione di diventare fondatori sostenitori del Teatro alla Scala di Milano. A questo punto era un nostro desiderio poter incontrare tutti gli appassionati, i clienti e gli amici dei nostri brand. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un momento speciale con una serie di appuntamenti dedicati nel tempio dell’automobilismo, l’autodromo di Monza”.

Gli appuntamenti dell’evento celebrativo dei due anniversari verranno comunicati sul sito bmw.it/EventoNext100.