Care for You: Progetto Valore Volkswagen con 3 rate, manutenzione e assicurazione salute incluse

0
1118

La Volkswagen presenta Care for You, un’offerta basata sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) dedicata a tutti i modelli della sua gamma, salvo quelli esclusivamente elettrici, che include il rimborso delle prime tre rate, oltre alla manutenzione ordinaria e all’assicurazione a tutela della salute per tutta la durata del contratto. Una soluzione che soddisfa le esigenze di chi desidera una nuova auto e allo stesso tempo cerca la sicurezza di una protezione per sé e per il proprio acquisto. Con la garanzia di qualità, tecnologia, efficienza e sicurezza che da sempre caratterizzano le auto Volkswagen. Con Care for You, è possibile avere per esempio la city car up! da 149 Euro al mese, la compatta Polo da 159 Euro al mese, il City SUV T-Cross da 169 Euro al mese, il crossover compatto T-Roc da 199 Euro al mese e la nuova Golf 8 eTSI mild hybrid da 279 Euro al mese.

 

 

Grazie a Care for You, nuova Golf 8 eTSI mild hybrid
da 279 Euro al mese con 3 rate, manutenzione e assicurazione salute incluse

L’offerta Care for You della Volkswagen vuole agevolare in maniera conveniente e concreta le necessità di mobilità individuale, ancora più fondamentali oggi con la progressiva ripresa delle attività e quindi degli spostamenti.
Lo fa da un lato con il rimborso dei primi tre canoni mensili, dall’altro prendendosi cura del Cliente e della sua nuova auto, così da garantire maggiore sicurezza in particolare nel caso d’imprevisti che coinvolgano la sua salute. Infatti, per tutta la durata del contratto, sono incluse la manutenzione ordinaria dell’auto Volkswagen scelta e un’assicurazione a tutela della salute della Volkswagen Financial Services. Questa prevede un’indennità di 100 Euro al giorno per un massimo di sette giorni in caso di ricovero ospedaliero da infortunio o malattia e, in aggiunta, un ulteriore importo di pari valore a titolo d’indennità da convalescenza.

 

 

PVV Care for You è disponibile su tutti i modelli della gamma Volkswagen, salvo quelli esclusivamente elettrici, così da soddisfare le necessità individuali di ogni Cliente.
A seconda del modello, quest’offerta garantisce un vantaggio economico per l’acquirente compreso tra i 1.150 e i 1.700 Euro.

 

Di seguito, alcuni esempi di proposte che combinano la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen 36 mesi e l’offerta Care for You, che include manutenzione e assicurazione. Nel dettaglio, è possibile avere la move up! 5 porte 1.0 60 CV a benzina a partire da 2.400 Euro di anticipo e canoni mensili da 149 Euro (TAN 5,99%,
TAEG 8,07%).

 

Per la compatta Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV in allestimento Comfortline  l’anticipo è di 2.600 Euro, mentre i canoni mensili pari a 159 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,61%).

 

Per il City SUV T-Cross 1.0 TSI 95 CV Urban l’anticipo è di 4.000 Euro, i canoni mensili sono invece di 169 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,44%).

 

Per il crossover compatto T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style l’anticipo è pari a 4.400 Euro, mentre i canoni mensili sono di 199 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,21%).

 

Infine, l’offerta Care for You riservata alla nuova Golf 8 mild hybrid che, a fronte di 5.000 Euro di anticipo e canoni mensili da 279 Euro (TAN 5,99%, TAEG 7,03%), permette di avere la Golf 8 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG Life comprensiva di pacchetto gratuito di lancio, composto da navigatore Discover Pro da 10,25”, comandi vocali naturali Natural Voice Control e Wireless App-Connect.

 

Con l’offerta Care for You, i primi tre canoni mensili della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen verranno rimborsati entro una settimana dal loro pagamento.

 

Ulteriori dettagli, condizioni e note legali delle offerte commerciali sono disponibili sul sito ufficiale di Volkswagen Italia www.volkswagen.it

Volkswagen:

La marca Volkswagen è presente in oltre 150 mercati in tutto il mondo e produce veicoli in più di 50 sedi in
14 Paesi. Nel 2019, la Volkswagen ha prodotto circa 6,3 milioni di veicoli, tra cui i modelli più venduti, come Golf, Tiguan, Jetta e Passat. Oggi 195.878 persone lavorano per la Volkswagen in tutto il mondo. La Marca conta anche oltre 10.000 Concessionarie con 86.000 dipendenti. Mobilità elettrica e intelligente, e digitalizzazione della Marca sono i temi strategici per il futuro che guidano la Volkswagen nel continuo sviluppo della produzione automobilistica.