CITROËN AL SALONE DI SHANGHAI 2015

0
1805

Al prossimo salone internazionale di Shanghai, CITROËN presenterà in prima mondiale il suo nuovo concept car, CITROËN AIRCROSS e darà inizio alla commercializzazione in Cina di CITROËN C4 Picasso.
Nuovo Concept Car CITROËN AIRCROSS: L’invito a viaggiare secondo CITROËN
CITROËN presenta in prima mondiale un nuovo concept car sensazionale, creativo e audace: CITROËN AIRCROSS. Il marchio si conferma in grado di sviluppare un posizionamento internazionale innovativo, presentando una personale interpretazione del SUV:
– UNA PERSONALITÀ UNICA: un design equilibrato e fluido che crea un’identità forte e una personalità originale nel segmento dei SUV. Il concept CITROËN AIRCROSS è incondizionatamente ottimista.
– ULTRA CONFORTEVOLE, ENERGIZZANTE: Un abitacolo inedito per vivere la strada in modo nuovo, con interni moderni e luminosi, freschi e funzionali, per il benessere di corpo e mente.
– INTELLIGENZA TECNOLOGICA AL SERVIZIO DI UNA MOBILITÀ RILASSATA, che favorisce la comunicazione e la condivisione in un SUV sempre connesso, con interfaccia grafiche eccezionali e tecnologia Hybrid Plug-In.
CITROËN C4 PICASSO: al via l’esportazione in Cina per il best-seller europeo del monovolume.
In occasione del salone di Shanghai, CITROËN lancia in Cina C4 Picasso e Grand C4 Picasso, straordinari successi nel mercato europeo sin dal loro lancio. C4 Picasso conquista con il design puro ed espressivo, le linee dinamiche e la firma luminosa unica, ma anche per il comfort di guida, con l’utilizzo della piattaforma EMP2 che garantisce una tenuta di strada impeccabile e un benessere condiviso da tutti gli occupanti, abbinati a consumi contenuti.