Citroen

CITROËN C3 AIRCROSS e… viaggi sicuro dappertutto!

CITROËN C3 AIRCROSS e… viaggi sicuro dappertutto!

E’ bella, elegante, moderna, connessa e… sicura. Si muove bene in città, si esalta in autostrada e si disimpegnata benissimo anche in fuoristrada, grazie soprattutto al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent. Stiamo parlando della nuova C3 Aircross, il compact SUV destinato ad essere invidiato e… copiato.

Citroën C3 Aircross è il compact SUV di “nuova generazione”, moderno e versatile, dalla personalità forte, fresca e originale. Uno stile unico, immediatamente riconoscibile, dalle molteplici possibilità di personalizzazione sia all’esterno che all’interno. Facile da vivere nel quotidiano, si distingue per un’abitabilità di riferimento ed una modularità eccezionale.

Offre 4 funzioni di connettività e 12 funzioni di assistenza alla guida. Al volante, C3 Aircross mostra il suo carattere da SUV e le sue qualità stradali. Citroën C3 Aircross domina la strada, con l’altezza da terra aumentata e le ampie ruote, a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Grazie al dispositivo antislittamento evoluto Grip Control® abbinato agli pneumatici specifici Mud & Snow 16’’ o 17’’, C3 Aircross offre una reale versatilità di guida, per adattarsi a tutti i tipi di condizione e fondo stradale. Maggiore sicurezza in tutte le circostanze, con 5 modalità di funzionamento. Grip Control® si innesta automaticamente con la modalità Standard, oppure manualmente selezionando tra: Sabbia, Fuoristrada, Neve, ESP OFF.

Insieme al Grip Control®, la funzione Hill Assist Descent aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche su forti pendenze. Questa tecnologia permette di conservare la traiettoria e riduce il rischio di perdere il controllo della velocità in discesa. Questa nuova funzione di assistenza in discesa permette, infatti, di gestire perfettamente C3 Aircross in tutta sicurezza. Il sistema è in grado di mantenere il veicolo a una velocità molto ridotta (3 km/h), garantendo così controllo e sicurezza in ogni situazione.

Altro in Citroen

Nuovo CITROËN Berlingo: il più bello (e connesso) di sempre

redazione19 febbraio 2018

Citroën Total Abu Dhabi WRT: con le giuste motivazioni

redazione15 febbraio 2018

“CITROËN WINTERLAND TOUR”: tutta un’altra musica

redazione15 febbraio 2018

Rally di Svezia: quando il gioco si fa duro la C3 WRC incomincia a divertirsi

redazione14 febbraio 2018

Con “LITTLE BIG RACING” Citroen C3 WRC mette in moto il web

redazione13 febbraio 2018

André Citroën: 140 anni di storia in movimento

redazione7 febbraio 2018

Citroën Unconventional Team (C.U.T.) cambia squadra ma non il gioco

redazione18 gennaio 2018

CITROËN UNCONVENTIONAL TEAM E OBEREGGEN SNOWPARK: dedicato ai freestyler

redazione16 gennaio 2018

Rally Italia Sardegna (8-11 giugno) MIKKELSEN APPRENDISTATO POSITIVO

redazione10 giugno 2017

Copyright © 2015 ABMnews.

ABMnews è iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di lecco al n. 6/2008


Website by Artlantis Srl