CITROËN C3 AIRCROSS e… viaggi sicuro dappertutto!

0
1522

E’ bella, elegante, moderna, connessa e… sicura. Si muove bene in città, si esalta in autostrada e si disimpegnata benissimo anche in fuoristrada, grazie soprattutto al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent. Stiamo parlando della nuova C3 Aircross, il compact SUV destinato ad essere invidiato e… copiato.

Citroën C3 Aircross è il compact SUV di “nuova generazione”, moderno e versatile, dalla personalità forte, fresca e originale. Uno stile unico, immediatamente riconoscibile, dalle molteplici possibilità di personalizzazione sia all’esterno che all’interno. Facile da vivere nel quotidiano, si distingue per un’abitabilità di riferimento ed una modularità eccezionale.

Offre 4 funzioni di connettività e 12 funzioni di assistenza alla guida. Al volante, C3 Aircross mostra il suo carattere da SUV e le sue qualità stradali. Citroën C3 Aircross domina la strada, con l’altezza da terra aumentata e le ampie ruote, a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Grazie al dispositivo antislittamento evoluto Grip Control® abbinato agli pneumatici specifici Mud & Snow 16’’ o 17’’, C3 Aircross offre una reale versatilità di guida, per adattarsi a tutti i tipi di condizione e fondo stradale. Maggiore sicurezza in tutte le circostanze, con 5 modalità di funzionamento. Grip Control® si innesta automaticamente con la modalità Standard, oppure manualmente selezionando tra: Sabbia, Fuoristrada, Neve, ESP OFF.

Insieme al Grip Control®, la funzione Hill Assist Descent aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche su forti pendenze. Questa tecnologia permette di conservare la traiettoria e riduce il rischio di perdere il controllo della velocità in discesa. Questa nuova funzione di assistenza in discesa permette, infatti, di gestire perfettamente C3 Aircross in tutta sicurezza. Il sistema è in grado di mantenere il veicolo a una velocità molto ridotta (3 km/h), garantendo così controllo e sicurezza in ogni situazione.