Citroen e Bertone Design insieme nella Milano Design Week 2018 (17/22 aprile)

0
1943

E’ il progetto Nuova C4 Cactus quello a cui hanno lavorato insieme Citroen (che dello stile ha fatto storicamente un elemento imprescindibile della sua produzione) e Bertone Design, erede della gloriosa carrozzeria torinese, oggi super impegnata nei settori di architettura e design, industrial design e trasporti. nasce una nuova collezione di sedute che sarà presentata alla Milano Design Week 2018.

Prendendo spunto dalla promessa del Marchio del doppio Chevron – Be different, Feel Good – i progettisti di Bertone Design hanno reinterpretato, secondo una prospettiva di interior design, le linee fluide e sinuose della Nuova C4 Cactus per sviluppare una collezione di sedute morbide e avvolgenti che trasmette quella stessa idea di comfort che caratterizza l’auto.

E così, dagli Airbump®, dai fanali e dai sedili della vettura prendono idealmente corpo un pouf, una poltrona e un divano che giocano con la sinuosità e la morbidezza delle forme per restituire una sensazione di benessere e di piacevolezza al tatto e alla vista, per un’esperienza all’insegna del Feel Good.

Dal 17 al 22 aprile, presso BASE Milano (via Bergognone 34), Nuova C4 Cactus e la collezione Bertone Design Interior saranno protagoniste di #Cactus4Comfort, un allestimento suggestivo che declinerà in modo inaspettato il tema del comfort.

Nuova C4 Cactus. Nuova C4 Cactus rappresenta la più recente offerta di berlina compatta di Citroën. A bordo, Nuova C4 Cactus si distingue per il suo comfort che avvolge gli occupanti. Con il programma Citroën Advanced Comfort®, Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici ProgressiviTM (Progressive Hydraulic CushionsTM – PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante” e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Con 12 tecnologie di assistenza alla guida e 3 tecnologie di connettività, offre una vasta gamma di motorizzazioni performanti ed efficienti, anche con cambio automatico EAT6, fino a 130 cv.