Da diversi anni Citroën viaggia sulla stessa frequenza di Radio Deejay, suggellando il loro accordo con alcune serie speciali di grande diffusione.
Nell’estate 2016, la “sintonia” si rinnova sulla riviera romagnola, in particolare a Riccione, dove Radio Deejay trasferisce parte della sua struttura nel mese di agosto per trasmettere alcune trasmissioni in diretta dal centrale Piazzale Roma, dove si esibiranno anche grandi artisti in concerto.
In un contesto così “unconventional”, sarà ospite fissa una Citroën e-Mehari, probabilmente l’auto più originale, sfrontata, impertinente e colorata del mercato: carrozzeria in ABS, interni lavabili con acqua.
Altri due esemplari sono disponibili per un test su strada per tutti coloro che vorranno sperimentare l’emozione di guidare un’auto 100% elettrica, con una batteria di 30 kWh che garantisce autonomia fino a 200 km.
Sempre disponibile per le prove anche una C4 Cactus, l’Unconventional Crossover, nella serie speciale Rip Curl, realizzata in abbinamento con il famoso marchio sinonimo di surf.