Nuova Citroën C3 è una delle più belle realtà del mercato automobilistico di fine 2016 e concretizza la volontà del Marchio di essere vicino alle esigenze dei clienti con un’offerta di renting destinata ai privati con un canone mensile a partire da 256 euro.*
L’iniziativa si inserisce nel piano di sviluppo Push to Pass che mira a rendere Groupe PSA un operatore completo nell’ambito della mobilità, rispondendo agli orientamenti di quei clienti sempre più interessati all’uso, piuttosto che alla proprietà dei veicoli.
In quest’ottica Citroën Italia e PSA Renting presentano Citroën MyDrive riservata ai clienti privati di Nuova C3 negli allestimenti Feel e Shine, indipendentemente dalla motorizzazione.
Citroën MyDrive rende accessibile ai clienti privati una nuova formula di gestione di Nuova C3, che prevede un canone mensile accessibile e senza anticipo, comprendente tutti i possibili costi legati all’utilizzo della vettura.
Ad esempio, l’offerta Citroën MyDrive per Nuova C3 Pure Tech 68 Feel comprende:
- Tassa di Proprietà
- Assicurazione R.C.A.
- Assicurazione incendio/furto
- Garanzia atti vandalici ed eventi naturali, inclusi danni provocati dalla grandine
- Garanzia rottura cristalli
Citroën MyDrive, che ha un canone mensile minimo di 256 euro (iva inclusa), è disponibile per la durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10mila a 30mila chilometri.
Per i dettagli dell’offerta, visita il sito http://www.citroen.it/promozioni/citroen/offerta-renting-nuova-citroen-c3.html
* Nuova C3 PureTech 68 Feel a 256 €/mese per 4 anni