CITROEN SPACETOURER COMFORT E PRATICITA’

0
968

Citroën SpaceTourer dimostra tutta la competenza ed esperienza della Marca Citroën nello sviluppo di vetture polivalenti e spaziose, a bordo delle quali viaggiare è un vero piacere. Spacetourer fornisce una risposta adeguata ad un mondo in continuo movimento.

Ottimista, polivalente e conviviale SpaceTourer è in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti, dalle famiglie ai professionisti del trasporto di persone.

CITROËN SPACETOURER: COMFORT E PRATICITA’

Posted by ABMnews on Monday, February 3, 2020

Il design presenta linee fluide per uno stile al contempo energico e rassicurante. Il frontale alto permette di dominare la strada conferendo forza e personalità.

La sua architettura efficiente è al servizio dell’abitabilità e della praticità e adatta a tutti gli utilizzi. Disponibile in 3 lunghezze (da 4,60 m a 5,30 m), può ospitare fino a 9 persone, a seconda delle versioni, ed è il compagno ideale di tutti i giorni, in città o fuori città.

Grazie ad un’altezza di 1,90 m, accede facilmente ai parcheggi coperti. Funzionale, dispone di porte laterali scorrevoli, accessibili senza bisogno della chiave, del lunotto apribile e di numerosi vani portaoggetti. Il bagagliaio di Citroën SpaceTourer è ampio e modulabile, fino a 2.932 litri nella versione XL – 5 posti. Nella versione XL, si arriva ad avere a disposizione un volume utile di 4.554 litri dietro alla fila 1, ripiegando completamente i sedili della fila due e tre.

 

Offre un comfort al servizio del benessere del corpo e della mente, con interni accoglienti, una posizione di guida rialzata, sedili scorrevoli e ribaltabili a seconda degli utilizzi.  Un benessere aumentato dal tetto in vetro panoramico e da un isolamento acustico di alto livello abbinato ad un comfort di marcia ottimale.

Dispone di tecnologie che hanno permesso a SpaceTourer di ottenere le 5 stelle del protocollo EuroNCAP.

Le motorizzazioni Diesel di ultima generazione della famiglia BlueHDi, fino a 180 CV, offrono livelli di consumi e di emissioni di CO2 «Best in Class» nel loro segmento e costi di utilizzo contenuti.