COLLEZIONE AUTOMOBILI LAMBORGHINI PRESENTA L’AUTUNNO INVERNO 2017/18

0
1864

In occasione di Milano Moda Uomo, lo scorso sabato si è tenuto presso il Mandarin Oriental Milan l’evento di lancio della nuova collezione RTW autunno inverno 2017/18 organizzato da e Automobili Lamborghini e L’Uomo Vogue, brand che condividono la stessa visione di stile ed eleganza.

I tanti ospiti intervenuti al cocktail hanno potuto ammirare la collezione esposta in alcune sale del Mandarin, con uno speciale allestimento realizzato in collaborazione con Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi di design in legno massello. Tra i presenti Boris Puddu – Head of Collezione Automobili Lamborghini, Davide e Maurizio Riva, Gualtiero Marchesi, Candela Novembre, Paolo Stella, Giovanni Bozzetti, Alan Prada, Robert Rabensteiner, Enrica Ponzellini, Emanuele Farneti e molte altre personalità di spicco.

Creatività, avanguardia e purezza, i codici di stile delle supersportive più desiderate al mondo declinati nelle linee Classic, Casual, Casual Vintage, Pilota Ufficiale e nella nuovissima Event Suit. Diverse linee pensate per un uomo protagonista in ogni situazione con un outfit deciso e caratterizzato da tagli, materiali e dettagli ricercati e innovativi.

Nella nuova collezione sono presenti molte Special Edition e collaborazioni. Le novità di questa stagione sono la prima assoluta con la maison bolognese Hettabretz, che presenta con Collezione Automobili Lamborghini una edizione di tre capispalla per uomo e donna, ognuno realizzato in trenta pezzi numerati. Enzo Bonafè ha invece realizzato per Lamborghini una Capsule di scarpe d’autore: in anteprima a Milano lo stivaletto abbottonato in vitello, nelle versioni marrone e nero.