Con web passion la smart si compra on line

0
1689


smart conquista i suoi primi due clienti online e dà così inizio ad una nuova era nel settore automobilistico e dello shopping online. La rete ha così unito l’Italia, da nord a sud, portando a Cuneo la nuova fortwo e a Napoli una fiammante forfour, le prime due smart prenotate attraverso lo showroom online www.smartforstore.it. Dopo aver scelto e prenotato la propria smart, i due pionieri dell’e-commerce sono stati assistiti da un personal shopper dedicato che li ha guidati dall’esperienza virtuale al mondo reale. smart web passion è la prima special edition della nuova generazione smart, prodotta in soli venti esemplari e prenotabile esclusivamente online.

L’innovativa interazione tra la rete virtuale di internet e quella reale delle concessionarie smart ha reso possibile la nascita della prima special edition della nuova generazione smart, smart web passion, che ha già conquistato i suoi primi due clienti. Un amore nato in rete per i due nuovi fan del marchio smart, che hanno scelto le nuove fortwo e forfour attraverso lo showroom online www.smartforstore.it, consigliati da un personal shopper dedicato che li ha accompagnati in tutte le fasi, fino all’acquisto avvenuto presso lo smart center a loro più vicino. Lo store virtuale di smart ha così unito l’Italia, da nord a sud, portando a Cuneo la prima fortwo web passion ed a Napoli la versione a quattro porte.

Disponibile in soli 20 esemplari, suddivisi tra fortwo e forfour, smart web passion è la prima limited edition della nuova generazione smart e fa dell’innovazione il suo biglietto da visita: dalla modalità di prenotazione ai contenuti.

Una citycar 3.0 sempre connessa che offre la completa integrazione con smartphone iOS e Android grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB.

Tridion e mascherina white & bodypanels black a contrasto, tetto panorama trasparente, sedili e plancia in tessuto ‘sneaker’ black & white e schermo multifunzione a colori con trip computer sono solo alcuni dei numerosi dettagli che rendono smart web passion una vera instant classic, limitata a soli venti esemplari.

Elegante e sportiva al tempo stesso, questa esclusiva limited edition è caratterizzata da assetto ribassato di 10 millimetri, cerchi in lega bicolore a 5 razze da 16”, volante multifunzione in pelle a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio. LED & sensor package con fari C-LED completano l’equipaggiamento di serie di smart web passion, disponibile sia in versione fortwo che forfour.

Con l’esclusiva web passion, smart continua la tradizione che da sempre caratterizza lo stile tailor made del marchio, che nella sua storia conta più di 40 limited edition, di cui oltre la metà realizzate in esclusiva per il mercato italiano.