Ford al Salone di Ginevra 2015 mostrerà per la prima volta al pubblico la nuova Focus RS, la versione dalle prestazioni più estreme della ‘hatchback’ dell’Ovale Blu. Al Salone di Ginevra, Ford esporrà, inoltre, per la prima volta in Europa, la nuova supercar Ford GT.
La Focus RS sarà affiancata dalla gamma di vetture della famiglia Ford Performance, che include già la Focus ST, ora disponibile anche in versione diesel, la Fiesta ST e la nuova Ford Mustang, che sarà presente in entrambe le versioni ‘fastback’ e ‘convertible’. A Ginevra Ford esporrà inoltre le varianti sportive della nuova Edge e della nuova S-MAX, nonché nuovi allestimenti e motorizzazioni di EcoSport, Kuga, Focus e Mondeo.
La conferenza stampa dell’Ovale Blu si svolgerà martedì 3 marzo alle ore 10.30 (CET) presso lo stand Ford, situato nella Hall 5 del PalExpo di Ginevra. Interverranno Jim Farley, Presidente di Ford Europa, Medio Oriente e Africa e Vice Presidente di Ford Motor Company, e Raj Nair, Vice Presidente Sviluppo Prodotti Globali di Ford Motor Company.
Home 85° Salone internazionale dell’automobile di Ginevra 2015 Debutto globale di Ford al prossimo salone di Ginevra 2015