Deejay Xmasters: tutta un’altra musica con Jeep e Radio Deejay

0
1360

Save the date: dal 14 al 22 luglio. In programma, a Senigallia, sport, musica, spettacolo e test drive a bordo della gamma Jeep. A disposizione Jeep Renegade MY 18 e in anteprima la nuova Jeep Wrangler da provare in off-road su un tracciato studiato ad hoc per vivere forti emozioni.

Riparte l’attesissima settima edizione del Deejay Xmasters, il più importante tour italiano dedicato al mondo degli action sports. Nove giorni di divertimento all’interno del Deejay Village, dove tutti potranno cimentarsi in nuove discipline legate al mondo del mare e dei board sport: il kitesurf, il windsurf, il Wakeboard e il SUP con l’ottava tappa di Coppa Italia di Stand Up Paddle e Paddleboard della FISW Surfing.

Grazie al supporto di Jeep tornerà anche quest’anno una delle attività più apprezzate dai partecipanti di Deejay Xmasters. Il brand Jeep è pronto a regalare a tutti i partecipanti test drive su un grande tracciato studiato ad hoc per vivere tutta l’emozione della guida offroad: a disposizione Renegade MY 18 e l’immancabile Nuova Wrangler, la regina indiscussa del fuoristrada, progettata per dominare ogni tipo di percorso. Inoltre, anche quest’anno sarà presente il Jeep Big Air Bag, un grande gonfiabile di 20×20 metri su cui i più coraggiosi potranno lanciarsi da una piattaforma aerea.

 Nuova Jeep Wrangler: in anteprima assoluta. L’icona del marchio si rinnova completamente pur rimanendo fedele a se stessa nelle leggendarie capacità off-road, perfezionate rispetto alla precedente generazione, nello stile autenticamente Wrangler e nella dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Dunque, la quarta generazione di Jeep Wrangler si conferma regina indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso presenta il comfort e la dinamica di guida di una vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Non solo design iconico, la Wrangler 2018 è un vero e proprio “concentrato” di tecnologia avanzata, come dimostra la disponibilità di tre nuovi sistemi Uconnect – Uconnect 5; 7 e 8,4 NAV, con schermi da 5; 7 e 8,4 pollici per offrire innumerevoli nuove funzioni di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce, oltre a una lunga serie di nuove caratteristiche che migliorano sia l’esperienza di guida sia il comfort dei passeggeri a bordo tra cui il quadro strumenti full-color a LED sulle versioni Sahara e Rubicon. La nuova generazione Uconnect offre inoltre caratteristiche di facile utilizzo, processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta.

In particolare, i nuovi sistemi UconnectTM 7,0” o 8,4” NAV si avvalgono di uno schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione e delle funzioni Apple CarPlayTM e Android AutoTM per il telefono vivavoce e la navigazione.

Nuova Jeep Renegade MY 18: ancora più connessa e più funzionale. Introdotta recentemente in numerosi mercati europei, la nuova Renegade Model Year 2018 si presenta con importanti aggiornamenti – negli ambiti dell’infotainment, della funzionalità e della personalizzazione – rendendo ancora più interessante l’acquisto del SUV più abile nella guida in fuoristrada nella sua categoria.

La principale novità è l’introduzione della nuova generazione di UconnectTM con schermi da 5; 7 e 8,4 pollici – gli ultimi due ad alta definizione – per offrire innumerevoli nuove funzioni di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce, oltre a una lunga serie di nuove caratteristiche che migliorano sia l’esperienza di guida sia il comfort dei passeggeri a bordo. Inoltre, l’ambiente interno è ancora più funzionale con una nuova organizzazione dello spazio della console centrale e un incremento delle soluzioni portaoggetti, oltre a presentare un aspetto più moderno e raffinato grazie a nuovi rivestimenti dei sedili e nuove finiture interne.

Sullo stand Jeep è possibile ammirare la versione top di gamma Limited con esterni Carbon Black ed interni Polar Plunge con sedili in pelle di colore grigio chiaro offre una dotazione completa con cerchi in lega da 18 pollici, sistema UconnectTM 8,4” NAV, sistemi di sicurezza Forward Collision Warning e Lane Departure Warning (entrambi offerti di serie) e i pacchetti a richiesta Winter – completo di sedili anteriori e sterzo riscaldati – e Parking, per assistere e facilitare le manovre di parcheggio grazie al dispositivo Blind Spot Detection with Rear Cross Path, telecamera posteriore Rear Parking Cam e sistema Parallel & Perpendicular Park Assist.