DS 7 CROSSBACK E QC TERME: il benessere innanzitutto

0
1395
Simon Palfrader©/Red

Elegantemente bello e affascinante, DS 7 Crossback inizia a “conoscere” l’Italia. La massima espressione del lusso parigino, infatti, è un modello davvero unico, destinato ad una clientela esclusiva, che ama “essere coccolata” sia a bordo della propria vettura sia nei momenti di relax.

Da qui, in occasione del lancio italiano del suo SUV, DS inizia una collaborazione con QC Terme, un gruppo italiano che con il Marchio francese condivide il piacere dell’accoglienza, della raffinatezza, del benessere, l’attenzione al dettaglio e alla qualità del servizio (anche nei materiali utilizzati), con l’obiettivo di migliorare il relax “multisensoriale” dei propri clienti.

Nato nel 1982, QC Terme conta oggi otto lussuosi centri benessere a Bormio, Pré Saint-Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa. Centri benessere che ora si trasformano anche in show-room delle vetture DS, che accoglieranno gli ospiti su apposite pedane.

Nei centri benessere QC Terme i clienti potranno ottenere tutte le informazioni desiderate sui modelli della gamma del Marchio, con la possibilità di prenotare appaganti test drive. Brevi spot promozionali DS saranno, poi, trasmessi giornalmente sul circuito televisivo interno delle singole strutture.

Inoltre, sono previsti vantaggi esclusivi per i soli possessori di una vettura DS. Se ospiti di uno dei quattro resort del gruppo (Hotel Bagni Vecchi e Hotel Bagni Nuovi a Bormio; QC Termemontebianco a Pré Saint-Didier; QC Termeroma), potranno usufruire di un massaggio omaggio di 25 minuti per due persone; se ospiti di una delle otto Spa, di un gift offerto dal centro benessere.