DS BUSINESS WEEK, CONDIZIONI ESCLUSIVE PER I CLIENTI BUSINESS DI DS 7 CROSSBACK E DS 3 CROSSBACK.

0
1048

DS Automobiles dedica una settimana ai clienti Business, che durante la DS Business Week possono scoprire le condizioni esclusive che propone la Formula Free2Move Lease. La settimana si conclude con un Open Week End, il 20 e 21 settembre, dove sarà possibile testare la qualità e la raffinatezza di DS 7 CROSSBACK e DS 3 CROSSBACK in tutti i DS Store.

 In Italia il mercato B2B è più vivace che mai: ricopre ormai il 15% del totale dei canali Privati e Società  (al netto delle auto immatricolazioni) e prosegue con vigore anche a settembre, periodo cruciale per il Back-to Business dopo le vacanze estive.

Per DS Automobiles il B2B è un elemento quanto mai essenziale per la propria affermazione in quanto in grado di portare influencer a bordo delle proprie vetture e contribuire a posizionare la Marca nell’esclusivo segmento Premium.

Con questo scopo il brand propone, a partire dal 16 settembre l’iniziativa DS Business Week riservata esclusivamente ai clienti Business.

Durante  questa  settimana viene  proposta  l’esclusiva  formula  dedicata  ai   clienti  BtoB di   DS 7 CROSSBACK e DS 3 CROSSBACK: si tratta del prodotto di noleggioFree2Move Lease,che propone condizioni esclusive, arricchite da una serie di servizi pensati per chi utilizza l’auto quotidianamente per la propria attività lavorativa.

Il prodotto di Leasing propone infatti: IPT, bollo, assicurazione Rca, antifurto con polizza incendio e furto, kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, veicolo sostitutivo.

La settimana si conclude con un Open Week End, sabato 21 e domenica 22 settembre dedicato a tutti i clienti che vorranno testare la qualità e la tecnologia della gamma DS.