Il servizio Valet con cui DS Automobiles mantiene le proprie prerogative di relazione premium, si presta anche alla manutenzione della vettura. Un’attenzione sviluppata prima che insorgesse l’attuale emergenza sanitaria, a conferma della cura con cui DS Automobiles sviluppa un approccio che va oltre il semplice concetto di mobilità.
Tanto più che lo slogan “dove vuoi, quando vuoi” è un vero impegno per il Brand, determinato a trasformare la manutenzione di routine, che per il cliente diventa una problematica che toglie tempo utile alla propria giornata, in opportunità per offrire un servizio “tailor made”.
In sostanza, DS SERVICE VALET consente il ritiro, e la consegna della vettura, a domicilio o ad altro indirizzo preferito dal cliente, in caso di operazioni di manutenzione ordinaria e tagliandi, senza dover passare dall’officina.
Tre le soluzioni proposte:
- PICK-UP prevede il ritiro della vettura all’indirizzo comunicato, conducendola in officina per effettuare la riparazione.
- DELIVERY definisce la riconsegna della vettura all’indirizzo prescelto, al termine del tagliando.
- PICK-UP & DELIVERY unisce entrambi i momenti, occupandosi tanto della consegna vettura in officina, quanto della sua riconsegna al proprietario.
Prima della riconsegna, alla vettura viene effettuata la sanificazione dell’impianto di condizionamento e l’igienizzazione dell’abitacolo, completando in maniera ideale il percorso di un servizio che DS Automobiles ha voluto costruire in maniera completa e totalmente sicura.
Altrettanto completo è il protocollo che riguarda le comunicazioni,che per andare incontro alle preferenze sulla tipologia di contatto del cliente è composto da differenti canali: whatsapp, e-mail, telefono.