DS WORLD PARIS: omaggio agli stilisti di DS 7 CROSSBACK

0
1321

Nel DS WORLD PARIS il brand di lusso francese organizza una mostra fotografica per celebrare tutti i designer, artigiani, tecnici, operai e ingegneri che hanno ideato, progettato, selezionato, assemblato, testato e prodotto DS 7 CROSSBACK. Ovviamente gli scatti non potevano che essere in… bianco e nero!

Dietro alla macchina fotografica, Eddy Brière dell’agenzia Rayfresh Studio: un ritrattista di celebrity dallo stile molto cinematografico che ha saputo tradurre in immagini la passione dei collaboratori di DS Automobiles per il loro lavoro.

Per vivere pienamente l’esperienza DS 7 CROSSBACK, i visitatori potranno provare il DS Virtual Vision e fare un viaggio immersivo nella realtà virtuale alla scoperta della gamma di configurazioni disponibili. Avranno anche la possibilità di mettersi al volante di questo nuovo gioiello automobilistico francese, frutto degli altissimi standard di lavoro dei team DS.

Mentre la campagna DS 7 CROSSBACK è in pieno svolgimento in diversi Paesi europei e i primi Clienti si preparano a guidare la loro DS 7 CROSSBACK, il DS WORLD PARIS, flagship di DS Automobiles, propone una mostra che celebra i creatori di questo modello 100% DS.

L’esposizione interessa due piani ed è organizzata attorno a due DS 7 CROSSBACK. I visitatori potranno scoprire i ritratti di alcune persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo grande progetto: la prima DS di seconda generazione, un modello che incarna l’ambizione del Marchio di portare nell’auto il savoir-faire francese del lusso.

Fotografati al lavoro, a volte a figura intera, a volte solo nel dettaglio delle mani, sono stati tutti molto disponibili, mostrando fierezza, umiltà, soddisfazione, dinamismo, rigore…

Le fotografie in bianco e nero rendono eterni questi istanti, dando un tocco d’irreale al reale. I visitatori non potranno che ammirare la grande professionalità di Eddy Brière (agenzia Rayfresh), autore degli scatti. L’approccio molto cinematografico di questo ritrattista di celebrity dà vita a immagini al confine tra l’universo della moda e quello del grande schermo. Conosciuto e stimato in entrambi i campi, ha recentemente contribuito a realizzare la locandina del film La Ch’tite Famille.

In questo suo lavoro, Brière ha saputo tradurre in immagini la passione, l’audacia e la competenza di chi ha lavorato a DS 7 CROSSBACK: designer, artigiani, tecnici, operai e ingegneri. Le fotografie sono un concentrato di forza, energia ed eleganza.

Vedere i volti di chi lavora dietro le quinte, farà venire ancora più voglia di conoscere DS 7 CROSSBACK. I visitatori potranno salire a bordo del SUV oppure vivere l’esperienza della realtà virtuale con DS Virtual Vision, e scegliere tra le diverse Ispirazioni e la gamma di personalizzazioni (per gli interni e la carrozzeria) proposte per configurare DS 7 CROSSBACK. Grazie all’apposito visore, scopriranno il loro modello presentato in scala 1:1 nella prestigiosa cornice di Place de la Concorde a Parigi.

Ci sarà anche l’opportunità di fare un giro di prova per apprezzare le tecnologie all’avanguardia, la raffinatezza dei dettagli e il confort dinamico di questo SUV dal design carismatico. DS 7 CROSSBACK non avrà più segreti.

Appuntamento al 33 di rue François a Parigi per vivere l’esperienza DS 7 CROSSBACK.

DS WORLD PARIS: come, dove e quando

33 RUE FRANÇOIS 1ER, PARIS 8E

Aperto da lunedì a sabato dalle 10,00 alle 19,30.

COME ARRIVARE

METRO: fermate FRANKLIN ROOSEVELT (linee 1, 9), ALMA MARCEAU (linea 9) O GEORGE V (linea 1)

BUS: linea 32 fermata PIERRE CHARRON-FRANÇOIS1ER parcheggi in zona: FRANÇOIS 1ER, 24 RUE FRANÇOIS 1ER, 75008 PARIS ELYSEE MARBEUF, 17-19 RUE MARBEUF, 75008 PARIGI