Due serate evento a Maranello per l’anteprima della nuova 488 GTB

0
1647

Oltre 800 clienti arrivati da ogni parte del mondo hanno avuto il privilegio di ammirare per primi da vicino la Ferrari 488 GTB. L’ultima creatura del Cavallino Rampante, che sarà presentata ufficialmente al pubblico al prossimo Salone di Ginevra, è stata la protagonista assoluta di due serate evento che si sono svolte a Maranello.

Gli invitati hanno vissuto due momenti esclusivi. In un primo tempo hanno potuto visitare in anteprima il nuovo edificio della Gestione Sportiva, che sarà a sua volta inaugurato ufficialmente a breve. E successivamente sono stati portati sulla linea delle 8 cilindri, quelle dove verrà realizzata 488 GTB e dove si è tenuto lo spettacolo più atteso: quello dell’unveiling della nuova vettura e, in seguito, la cena di gala.
A fare gli onori di casa il presidente Sergio Marchionne, l’amministratore delegato Amedeo Felisa e il direttore commerciale Enrico Galliera. E in più, il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, che è entrato sulla scena al volante di una 488 GTB.