EUROPCAR LANCIA IN ITALIA MID-TERM FLEX, IL NOLEGGIO A MEDIO TERMINE SU MISURA PER LE AZIENDE

0
1228

Europcar – leader dell’autonoleggio in Europa – entra nel mercato italiano del noleggio a medio termine con un prodotto pensato per rispondere alla crescente domanda di flessibilità delle aziende.

Mid Term Flex è il noleggio auto e furgoni che copre durate comprese tra i 3 e i 24 mesie offre alle aziende un’alternativa flessibile e convenienteper liberarsi dai vincoli del noleggio a lungo termine ma anche dai costi legati alla proprietà dei veicoli.

Mid Term Flex prevede 2 formule: la prima, con una durata del noleggio di almeno 3 mesi,garantisce al cliente la massima libertà sulla durata; la seconda a fronte di un impegno minimo di 9 mesi permette di risparmiare sui costi. Le aziende possono individuare la soluzione su misura per le proprie esigenze scegliendo diverse combinazioni di servizi e modulando chilometraggio e durata.

 

 “Quello a cui stiamo assistendo negli ultimi anni è il progressivo assottigliarsi dei confini tra breve e lungo termine, con la conseguente definizione di un mercato medium term, finora non presidiato in maniera strutturata e che nel prossimo futuro diventerà terreno di confronto per gli operatori del settore. Per Europcar la definizione di un’offerta Mid Term per le Aziende è strategica per intercettare nuovi target di clienti o per offrire un portafoglio di soluzioni di mobilità ancora più completo alla clientela existing.”afferma Riccardo Mastrovincenzo, Marketing & Direct Sales Executive Europcar Italia.

 

Europcar Mobility Group in Italia

 

Europcar Mobility Group in Italia fa parte di Europcar Mobility Group e opera sul territorio con i brand Europcar, Europcar Vans&Trucks, Interrent, Goldcar e Ubeeqo.

 

  • Nell’ambito del car rentalEuropcar eEuropcar Van&Truckoffrono auto e veicoli commerciali in noleggio a breve e medio termine a clienti privati e business; con Goldcar e Interrentviene presidiata la fascia low cost.

La flotta di picco in Italia ammonta a 50.000 veicoli e sono circa 1milione i turisti nazionali ed internazionali che noleggiano veicoli in Italia ogni anno. I dipendenti sono 750 circa.

  • Ubeeqoè invece il brand di car sharingdel Gruppo e in italia è presente dal 2017 come soluzione di open car sharing a postazioni fisse nella città di Milano (con 150 veicoli) ma anche di corporate car sharing su tutto il territorio, offrendo alle aziende la possibilità di ottimizzare la gestione delle flotte ed i relativi costi.

Per ulteriori informazioni: www.europcar.it