#F4BULOUS: questo l’hashtag che ha accolto il quarto scudetto consecutivo della Juventus Women, sempre con il marchio Jeep® sulla divisa. Quattro scudetti, dunque, oltre a una Coppa Italia e due Supercoppe, nei primi quattro anni di storia: il brand Jeep ha accompagnato il team femminile bianconero in tutte queste eccezionali imprese, condividendone la grinta messa in campo per spostare il limite sempre un po’ più in là, in perfetto stile Jeep. Un primato “4×4”, dunque, capace di evocare le leggendarie doti off-road del brand e una storia costellata da intuizioni e innovazioni che hanno reso la gamma di SUV Jeep la più premiata di sempre.
Da 4×4 a 4xe: Compass e Renegade, i SUV made in Italy…
E oggi l’evoluzione tecnica di Jeep prosegue con i suoi SUV Renegade e Compass 4xe dotati di tecnologia ibrida plug in oltre che dalle impareggiabili caratteristiche strutturali, tecniche e tecnologiche di tutta la gamma. Grazie all’elettrificazione, infatti, i modelli Jeep migliorano ulteriormente la loro leggendaria capability, per merito dell’elevata coppia motrice assicurata dal motore elettrico e alla possibilità di regolarla con estrema precisione nelle fasi di spunto e nella guida off road più impegnativa, quando è necessario un rapporto di trasmissione molto ridotto. Con la nuova tecnologia di trazione elettrica integrale 4xe, la trazione all’assale posteriore non viene fornita tramite albero di trasmissione ma con motore elettrico dedicato.
…e l’icona Wrangler
Inoltre, da questa settimana è possibile ordinare l’icona Jeep, ovvero la Wrangler 4xe plug-in hybrid, la più potente, efficiente, sostenibile, tecnicamente avanzata e dalla maggior capability di sempre. Grazie alla tecnologia 4xe, la nuova Wrangler plug-in hybrid può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, garantendo prestazioni off-road di riferimento in totale sicurezza e il piacere di ascoltare il “suono” della natura.
Un anno di celebrazioni
Insieme a queste novità e tra le celebrazioni per l’ottantesimo compleanno, il marchio Jeep festeggia un altro trofeo bianconero, sempre conquistato con autenticità, passione e determinazione: è questo lo spirito vincente che accomuna il leggendario brand americano e la Juventus, sempre più protagonista anche con la sua formazione femminile.