Fiat Professional è Title Sponsor del Gran Premio di Motocross MXGP del Belgio

0
1768

Dopo l’avvincente gara a Loket in Repubblica Ceca, svoltasi lo scorso week end, il circo delle due ruote è pronto ad animare il quattordicesimo round del Campionato del Mondo di Motocross FIM in programma il 30 e 31 luglio sul circuito sabbioso più impervio del mondo: a Lommel (Belgio).

Per l’occasione il marchio Fiat Professional assumerà il prestigioso ruolo di Title Sponsor della gara che pertanto diventerà “Gran Premio di Motocross (MXGP) Fiat Professional del Belgio”. È la terza volta che il brand si presenta in questa veste: infatti, il nuovo veicolo commerciale Fullback ha dato il suo nome alle gare di Gran Bretagna e di Lombardia-Italia. Del resto, si tratta del “product hero” della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP che in ogni gara mostra tutte le sue qualità in termini di configurazione, dimensioni e motori.

Si rafforza così la proficua collaborazione tra Fiat Professional e FIM Motocross World Championship MXGP, due brand di eccellenza nei rispettivi campi che condividono valori autentici quali passione, determinazione e dinamismo. Sono questi gli ingredienti vincenti con cui il marchio dedicato al 100% ai veicoli commerciali affronterà il 2016 forte di assolute novità di prodotto, un nuovo approccio ancor più orientato al cliente e la precisa volontà ad aprire nuove strade nel mercato globale.

Il FIM Motocross World Championship MXGP toccherà in Europa ancora Svizzera e Olanda, e a ogni tappa Fiat Professional avrà un’area espositiva all’interno della quale si potrà ammirare tutta la nuova gamma e in particolare il pick up Fullback che nasce dalle reali esigenze del cliente professionale ma, all’occorrenza, è capace di affrontare anche le necessità della vita quotidiana.