Ghibli, Quattroporte e Levante: a Ginevra in versione “Nerissimo”

0
1560

I missili del Tridente indossano l’abito da sera: nello stand al Salone di Ginevra, infatti, si presentano nell’elegante livrea “Nerissimo”, con tutte le intenzioni di sedurre il grande pubblico…

Maserati ha scelto il colore “Nerissimo” per enfatizzare soprattutto il lato sportivo dei suoi gioielli. Questa edizione speciale pensata per Ghibli, Quattroporte e Levante nella versione GranSport vede, infatti, come protagonista assoluto il colore nero. Nel dettaglio, gli esterni delle tre vetture si contraddistinguono per l’esclusivo abbinamento tra l’ammaliante vernice nera della carrozzeria, che dà un’idea di profondità e le finiture Black Chrome a contrasto per diversi particolari: la fascia superiore della calandra con le stecche verticali nere e il Tridente al centro, i profili del bagagliaio, il lettering sul portellone, il logo sui montanti e le prese d’aria laterali. Si aggiungono le maniglie porta, i terminali di scarico e le cornici dei cristalli in un’esclusiva finitura nera.

Per quanto riguarda Ghibli e Quattroporte, l’Edizione Nerissimo  si completa con le finiture nere dei fari a LED e dei cerchi da 20” Urano e da 21” Titano.

Per Levante sono presenti contenuti aggiuntivi come: le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore e la cornice dei fendinebbia anteriori neri. La scelta tra i cerchi comprende quelli da 20” Nereo o Efesto o da 21” Anteo, tutti con finiture scure.

Gli interni dell’Edizione Nerissimo per la berlina sportiva Ghibli presentano i sedili anteriori e posteriori riscaldati, il volante riscaldato, la finitura degli interni in Dark Mirror (disponibili anche le opzioni Black Piano e Carbonio), vetri oscurati e tendina parasole posteriore elettrica; per l’ammiraglia di lusso Quattroporte la configurazione prevede finitura dell’abitacolo Black Piano (Carbonio in alternativa), vetri oscurati,  telecamera posteriore con linee guida dinamiche, portellone elettrico automatico, sistema HomeLink e funzione Keyless Entry estesa alle porte posteriori. Per il SUV Levante sono previsti sedili anteriori e posteriori riscaldati, climatizzatore automatico quadri-zona, pedaliera elettrica e sistema Easy Entry

Le altre versioni esposte a Ginevra- Sullo stand del Salone di Ginevra la Casa del Tridente mostra anche gli altri modelli della gamma, in versioni e colori differenti. La Ghibli S Q4 GranLusso è in livrea Bianco Alpi, con cerchi da 20” Urano Diamond e pinze freno alluminio lucidato, gli interni griffati Ermenegildo Zegna sono molto eleganti e grintosi, in pelle rossa con inserti 100% in fibra naturale di seta Mulberry  e pregiate finiture Ebano. La Quattroporte S Q4 GranLusso si presenta nella tonalità Blu Passione con cerchi da 21” Titano e pinze freno nere; i raffinatissimi interni in pelle beige con inserti in radica, si sposano perfettamente con gli esterni e i due sedili posteriori assicurano il massimo della comodità per un utilizzo executive. La linea di prodotto sportiva è rappresentata dalla GranCabrio MC rigorosamente Bianco Birdcage con cerchi da 20” e pinze freno di colore nero, come gli interni in pelle e Alcantara con cuciture a contrasto bianche che impreziosiscono l’abitacolo; i particolari in carbonio rafforzano il marcato “look” racing della vettura.

Officine Maserati – il marchio dedicato al programma Certified Pre-Owned

Entro il 2018 in tutto il mondo sarà attivo il marchio “Officine Maserati”. Il nuovo programma Certified Pre-Owned della Casa del Tridente è volto a garantire la massima sicurezza a chi acquista una Maserati già immatricolata.

Il programma prevede una garanzia di 2 anni con kilometraggio illimitato , assistenza stradale ed  una verifica di idoneità che prevede 121 controlli.

Un programma che aumenta i servizi al cliente finale e che coinvolge ancora di più la rete nelle attività Maserati, offrendo ai rivenditori autorizzati l’opportunità di valorizzare il parco circolante della Casa del Tridente e aumentare la fidelizzazione della propria clientela.

Octo Maserati GranLusso e GranSport by Bulgari

La prestigiosa collaborazione avviata da Maserati con Bulgari continua con i modelli di orologi Octo Maserati. Gli Octo Maserati GranLusso e GranSport by Bulgari sono orologi esclusivi espressamente pensati per chi possiede una Maserati: il quadrante spettacolare (con minuti retrogradi e ore saltanti) evoca il contagiri di una vera Maserati, mentre il cinturino in pelle impunturata richiama la selleria Maserati.