Per offrire una risposta agli importanti cambiamenti della nostra società e all’emergere di nuovi utilizzi realizzati in collaborazione, Groupe PSA riunisce tutte le sue offerte di servizi connessi e di mobilità all’interno del nuovo marchio Free2Move.
Mercoledì 28 settembre, in occasione dei Mobility Days, Carlos Tavares, Presidente del Direttorio, ha annunciato il lancio di Free2Move, i l nuovo marchio di Groupe PSA c h e svilupperà le esperienze per una mobilità sostenibile intelligente, sicura e condivisa per un pubblico più vasto possibile.
Il nuovo marchio Free2Move riunisce, attraverso una piattaforma, tutti i servizi dedicati alle nuove mobilità di Groupe PSA per soddisfare le diverse esigenze di spostamento dei suoi clienti:
- « Free2Move Car sharing » – i servizi di car-sharing gestiti dal Gruppo
- « Free2Move Smart Services » – i servizi connessi per semplificarsi la vita e
guadagnare tempo
- « Free2Move Fleet sharing » e « Free2Move Fleet Management » – i servizi per le flotte aziendali
- «Free2Move Lease » – le offerte finanziarie per facilitare l’accesso a un veicolo. Saranno associati a questo nuovo marchio anche i servizi di noleggio e car-sharing gestiti da
Peugeot, Citroën e DS e dai partner di Groupe PSA.
Groupe PSA continuerà dunque a sviluppare la sua offerta di servizi di mobilità attraverso Free2Move.
In occasione del lancio di Free2Move, Grégoire Olivier, Direttore dei servizi di mobilità di Groupe PSA, dichiara:
« Per Groupe PSA, la mobilità consiste nel produrre e commercializzare automobili, ma anche nel proporre una gamma completa di servizi di mobilità. Il lancio di questo nuovo marchio permetterà a Groupe PSA di raggiungere gli obiettivi del nostro piano Push to Pass e di diventare il fornitore di mobilità, punto di riferimento dei suoi clienti. Free2Move è
al servizio della libertà di movimento dei nostri clienti!».