HARLEY-DAVIDSON® IN SCENA ALLO STREET SHOW QUATTRORUOTE DI MILANO

0
948
LiveWire 2018

Harley-Davidson® annuncia la sua partecipazione alla seconda edizione di “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”, in programma domenica 15 settembre a Milano: 1,6 km di esposizione lungo Corso Buenos Aires, pedonalizzata per l’occasione. 

Una giornata all’insegna dei motori a 360 gradi, organizzata con il patrocinio del Comune di Milano e del Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires, in cui sarà possibile scoprire nuovi modelli, conoscere le più avvincenti visioni della mobilità del futuro e le proposte eco-sostenibili: il colosso di Milwaukee non poteva certo mancare. 

Gli appassionati di motori non rimarranno certo delusi. Per l’occasione Harley® metterà a disposizione di tutti gli appassionati una selezione di modelli: Forty-Eight Special 2019, Fat Bob, Sport Glide e, per la prima volta in Italia, la rivoluzionaria LiveWire, completamente elettrica: un nuovo ed esaltante modello progettato per offrire al motociclista un’esperienza ad alte prestazioni grazie ad una potenza che consente un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in appena 3 secondi, combinata a un elevato livello di tecnologia, attenzione all’ambiente e l’aspetto e il look and feel premium di Harley-Davidson®.

La partecipazione di Harley® allo “Street Show Quattroruote” aggiunge un nuovo tassello al progetto More Roads to Harley-Davidson, per accelerare la crescita della prossima generazione di rider attraverso nuovi prodotti in ulteriori segmenti di moto.

 

Ma c’è di più: nel corso della giornata sarà possibile prendere parte a molteplici attività, come salire a bordo dei diversi simulatori di guida virtuale e partecipare agli incontri previsti nell’area hospitality collocata al centro dell’esposizione. Anche quest’anno, alcuni street performer renderanno l’edizione ancora più allegra e divertente. E per tutte le famiglie, da non perdere l’esclusiva area dedicata all’intrattenimento dei bambini, tra mattoncini Lego®, piste in miniatura e esperienze di guida “su misura” per il pubblico dei giovanissimi.

L’appuntamento è per domenica 15 settembre in corso Buenos Aires, dalle 9.00 alle 21.00.