Hyundai

Hyundai Kona Electric: ecco il primo SUV a zero emissioni

Hyundai Kona Electric: ecco il primo SUV a zero emissioni

Hyundai Motor ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova Kona Electric, il primo SUV a zero emissioni del gruppo. Il nuovo modello va’ a rafforzare la leadership del marchio nell’ambito delle tecnologie sostenibili: Hyundai, infatti, sarà il primo brand automobilistico a offrire in Europa un SUV compatto completamente elettrico che sarà disponibile sul mercato a partire dall’estate 2018.

Il divertimento di guida efficiente. La nuova Kona Electric offrirà la possibilità di scegliere tra due batterie di differenti capacità e uno dei motori elettrici più potenti disponibili sul mercato. Il SUV compatto a zero emissioni garantirà un’autonomia ai vertici della categoria tra le auto elettriche arrivando a toccare quasi 470 chilometri (con il nuovo ciclo di omologazione WLTP) e un carattere improntato al divertimento di guida. I guidatori potranno inoltre beneficiare di un’ampia scelta in termini di comfort e connettività, nonché di tecnologie di sicurezza attiva e di sistemi guida assistita Hyundai SmartSense.

 Hyundai Kona Electric, stile elettrico. La nuova Kona Electric consente di fondere in unico prodotto le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: lo stile SUV e l’elettrificazione. Hyundai è il primo costruttore a offrire questi due elementi in Europa e si conferma all’avanguardia nella mobilità ecologica offrendo già la più ampia gamma di propulsori green. Dopo aver introdotto nel 2013 il primo veicolo elettrico a celle a combustibile prodotto in serie, l’ix35, recentemente Hyundai ha presentato il suo successore, il nuovo SUV a idrogeno Hyundai Nexo.

 

Altro in Hyundai

Le novità Hyundai al Salone di Parigi 2016

redazione30 settembre 2016

Hyundai i10:design ancor più moderno e giovane

redazione2 settembre 2016

IONIQ: L’IBRIDO SECONDO HYUNDAI

redazione10 gennaio 2016

Hyundai conferma la propria crescita anche nella classifica Interbrand 2015

redazione9 ottobre 2015

Hyundai Tucson è “cinque stelle”

redazione8 ottobre 2015

Tante novità per Hyundai al prossimo Salone di Francoforte

redazione3 settembre 2015

Nuova HYUNDAI TUCSON: in Italia da 21.450 euro

redazione26 luglio 2015

Hyundai protagonista della Milano Design Week 2015

redazione25 marzo 2015

Nuova Hyundai Tucson: inizia una nuova era

redazione17 febbraio 2015

Copyright © 2015 ABMnews.

ABMnews è iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di lecco al n. 6/2008


Website by Artlantis Srl