Il marchio Jeep® sceglie la rinomata Porto Cervo (OT) per inaugurare i suoi nuovi JSet in Costa Smeralda che animeranno le notti dall’8 luglio a fine agosto. Ospitati presso il “Grand Hotel in Portocervo” – Orange Restaurant, il “Pepero Club” e il “Zamira Lounge Cafe”, gli esclusivi JSet saranno personalizzati con gli stilemi Jeep e diverranno il luogo di incontro privilegiato per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei valori autentici del brand americano.
Qui gli ospiti avranno a disposizione tutta la gamma Jeep sia per un raffinato “shuttle service” sia per andare alla scoperta degli splendidi percorsi costieri. Dal Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, compresa la potente versione SRT con motore V8 da 6.4 litri e 468CV, alla Wrangler, l’iconica Jeep che incarna il claim “Go anywhere, Do anything”; dalla Renegade, il pluripremiato SUV compatto dalla vocazione off-road, anche nella versione top di gamma Trailhawk, alla Cherokee, un modello sempre fedele alla tradizione Jeep, anch’essa disponibile nella versione Trailhawk.
Qualunque sia la vettura Jeep scelta per il test drive o il locale JSet dove trascorrere alcune ore di svago, a tutti è garantita una “brand experience” all’insegna delle celebrazioni del 75esimo anniversario, una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.
I tre nuovi JSet a Porto Cervo rientrano nel progetto con cui il brand Jeep, dal 2011, è protagonista in alcune delle località di maggiore tendenza in Europa. Alcuni aperti tutto l’anno e altri solo nelle stagioni di maggior afflusso turistico, le diverse location hanno registrato in questi anni migliaia tra ospiti e test drive a bordo dei SUV Jeep che regalano sempre prestazioni eccezionali.
Oltre ai JSet in Costa Smeralda, l’estate in Sardegna firmata Jeep continua con due prestigiose sponsorizzazioni: da una parte, la collaborazione con il Festival Musicale Internazionale di Golfo Aranci, in programma dall’8 al 15 agosto, che avrà a disposizione una flotta di vetture Jeep per gli spostamenti degli artisti internazionali; dall’altra parte, per il secondo anno consecutivo, il brand americano è sponsor della scuola di kitesurf “FH Academy” di Porto Pollo, una disciplina sportiva avvincente che condivide con il marchio Jeep gli stessi valori di libertà e avventura.