I TROFEI RENAULT SONO PRESENTI AL 22° RALLY ADRIATICO IN OCCASIONE DEL TERZO APPUNTAMENTO STAGIONALE DEL CIR

0
1781

 

A dare spettacolo per i numerosi fan della casa della losanga, saranno i protagonisti del Trofeo Twingo R2 Top, con sei vetture pronte ai nastri di partenza del rally. Non mancheranno i due capolista della categoria, Luca Panzani e Sara Baldacci, che su una vettura preparata dalla Gima Autosport, scuderia Pistoia Corse, si presentano con ben 113 punti nella classifica generale. A lanciare la sfida ai due battistrada toscani ci saranno anche in questo appuntamento, i portacolori della Valpolicella Motorsport, Federico Bottoni e Daiana Ramacciotti, secondi nel trofeo a sole 29 lunghezze dalla vetta. Come pure presenti Giorgio Bernardi e Paolo Zanini, protagonisti assoluti del primo appuntamento dell’anno, il Ciocco, dove hanno messo a segno la vittoria con una vettura della Gima Autosprt, scuderia Meteco Corse. A completare lo schieramento di Twingo saranno gli equipaggi formati da Pisani-Manfredi (Jolly Racing Team), Matteuzzi-Piazzini (Jag Sport) e il duo rosa Corinne Federighi e Haianes Tania Bertasini.

Da evidenziare anche la scesa in campo di Ivan Ferrarotti e Manuel Fenoli e di Fabrizio Junior Andolfi e Paolo Rocca, che con due Clio R3C si daranno battaglia nel Produzione tricolore.

Il parco assistenza avrà come di consueto sede presso la città di Jesi. Venerdì 1 maggio si terrà la cerimonia di partenza, con presentazione di tutti gli equipaggi alle ore 17:00 al Lago Castreccioni di Cingoli, subito dopo si terranno le prime due prove speciali, prima del riordino notturno in Viale Valentini di Cingoli. La manifestazione riprenderà sabato 2 maggio con l’uscita dal riordinamento notturno alle ore 7:31 che aprirà le danze per le rimanenti nove “piesse” prima dell’arrivo finale in Piazza Vittorio Emanuele a Cingoli alle ore 18:15.