Il Black Friday di Abarth, Alfa Romeo, Jeep® e Lancia

0
1892

Il Black Friday (venerdì nero) è, negli Stati Uniti, il giorno successivo a quello del Ringraziamento e tradizionalmente dà inizio allo shopping natalizio. Una ricorrenza particolarmente sentita e un’opportunità per accedere a offerte commerciali particolarmente vantaggiose. Anche i nostri brand festeggiano questa giornata speciale attraverso un’eccezionale campagna on line da oggi su Facebook. Gli utenti potranno godere del 50% di sconto su tutti gli optional delle vetture in pronta consegna. Nel dettaglio, sarà sufficiente salvare l’offerta presente su Facebook: si riceverà un mail da presentare in concessionaria per usufruire degli esclusivi vantaggi. La promozione sarà on line sino al 25 novembre e sarà possibile finalizzarla in concessionaria sino al 30 novembre.

Abarth

Il nuovo Abarth 124 spider garantisce tutta l’emozione e la gioia di guidare che solo una vera spider può offrire. Sviluppata grazie alla Squadra Corse Abarth, la vettura incarna perfettamente i valori portanti del brand: prestazioni, cura artigianale ed eccellenza tecnica. Questa è l’automobile che farà nuovamente sorridere chi avrà la fortuna di guidarla. Per un dinamismo eccezionale, l’Abarth 124 spider è dotato di differenziale autobloccante meccanico di serie. Si tratta di una dotazione tipica delle vetture sportive di alta gamma, che enfatizza il carattere dinamico del nuovo Abarth 124 spider. Le masse sono concentrate all’interno del passo, anche grazie al motore installato dietro l’asse anteriore, per garantire un’agilità ottimale e un feeling di guida di livello superiore. La meccanica raffinata e l’impiego di materiali speciali hanno permesso di limitare il peso a soli 1060 kg, per un rapporto peso/potenza di 6,2 kg/CV, il migliore della sua categoria; inoltre, l’ottimale distribuzione dei pesi garantisce feedback e agilità eccellenti.

La nuova 595 Abarth rappresenta l’evoluzione dell’icona dal brand dello Scorpione: motori più potenti, dotazioni di serie ancora più ricche e numerose novità di prodotto: alcune, a oggi, riservate solo a vetture di segmento superiore. Commercializzato a partire dallo scorso giugno in EMEA, il nuovo modello Abarth si conferma una vettura compatta, leggera, agile e soprattutto ineguagliabile in termini di configurabilità ed elaborazione. La Nuova Abarth 595 è l’erede naturale della vettura lanciata nel 2008, oggi presente in tutto il mondo. Performance, tecnologia e stile iconico italiano sono i fattori chiave di una strategia di grande successo. Disponibile in versione berlina o cabrio, la nuova gamma 595 si declina in tre allestimenti (595, 595 Turismo e 595 Competizione) con altrettanti livelli di potenza che permettono di soddisfare clienti sempre più esigenti e preparati. Molti degli upgrade apportati sono frutto dell’esperienza acquisita con lo sviluppo della 695 Biposto, la “più piccola delle supercar”, una vettura stradale con contenuti emozionali e tecnologia da vera auto da competizione.

Alfa Romeo

I due modelli Alfa Romeo presentano uno spiccato familiy feeling con l’affascinante Giulia, come si evince dal nuovo frontale che propone un’inedita calandra e il leggendario trilobo. Tra le maggiori novità della nuova Giulietta si segnalano una caratterizzazione sportiva più marcata; l’inedito turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV, abbinato all’innovativo cambio automatico Alfa TCT e gli utilissimi servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi. La Mito mantiene la propria peculiarità di compatta sportiva capace di conquistare clienti attenti allo stile italiano e all’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida. Offre motori, con potenze da 95 a 170 CV, e allestimenti in grado di soddisfare ogni esigenza.

Jeep

Renegade è il modello che più di tutti ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite a livello europeo e italiano. In due anni ha scalato le classifiche di vendita in molti paesi, tra cui l’Italia, il primo mercato europeo, il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Spagna. È il SUV più versatile di sempre con 3 sistemi di trazione, 3 diversi cambi, 4 motori diesel e benzina con potenze che vanno dai 95 ai 170 cavalli e 5 diversi allestimenti. Tra le ultima novità ha appena presentato una versione adatta ai giovani neopatentati e l’esclusivo cambio automatico DDCT abbinato al noto 1.6 Multijet 120 cavalli FWD.

Lancia

Oggi Lancia Ypsilon è la vettura più venduta del segmento B e la più amata dalle donne. È la perfetta combinazione di stile e maneggevolezza su quattro ruote, una vettura in cui forma e funzionalità vanno di pari passo, un modello anticonformista che consente di esprimere la propria personalità. Elegante e funzionale, offre accuratezza nei dettagli, amore per i materiali pregiati e attenzione al design tipicamente Lancia in tutti e quattro gli allestimenti disponibili: Silver, Gold, MYA e Platinum. Disponibile in 5 motorizzazioni tutte Euro 6.