IL BRAND SWAROVSKI AFFIANCA DIVINE DS

0
2053


Il DS WORLD PARIS ospita (dal 21 marzo) al maison Swarovski al fianco di DIVINE DS, una concept car impreziosita dai celebri cristalli. In questa nuova esposizione saranno presentati i gioielli di Nathalie Colin, direttrice artistica del marchio Swarovski, e le ultime creazioni di DS svelate all’ultimo Salone internazionale dell’auto di Ginevra: Nuova DS 5 e DS 21 Pallas ‘modello 2015’. Un’esposizione da scoprire fino al 10 maggio.
Dopo aver accolto lo studio Harcourt alcuni mesi fa, il DS WORLD PARIS esplora il territorio della moda, ospitando la maison Swarovski. In questa nuova esposizione, i visitatori potranno scoprire la concept car DIVINE DS, un modello reso prezioso dai celebri cristalli. Sarà anche presentata la collezione di gioielli Primavera-Estate 2015 disegnata da Swarovski. Infine, al termine del Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, il DS WORLD PARIS accoglierà in esclusiva le ultime novità del Marchio DS, tra cui Nuova DS 5 e DS 21 Pallas ‘modello 2015’.
DIVINE DS, UNA CONCEPT CAR TECNOLOGICA FATTA DI LUCE E SFACCETTATURE
Questa concept car, svelata in occasione del Salone di Parigi 2014, è un concentrato del DNA del Marchio e del suo futuro. Progettato e realizzato a Parigi, questo manifesto di stile coniuga raffinatezza e tecnologia. Si distingue per la silhouette quattro porte compatta dallo stile potente ed elegante, sottolineato da connotazioni grafiche forti. Gli interni sono assolutamente inediti, dalla morfologia audace. Decisamente tecnologica, DIVINE DS è dotata di proiettori Laser, di alette a livello del lunotto che si sollevano per ottimizzare l’aerodinamica e di una visione posteriore mediante telecamera. All’interno, presenta un posto di guida in stile cockpit esclusivamente digitale…
DIVINE DS inaugura anche il concetto di “Hypertypage”, una scelta di allestimenti interni haute couture, tre universi interni intercambiabili, ognuno con una propria personalità forte e distintiva: “Parisienne Chic”, “Mâle” e “Fatale Punk”.

”Parisienne Chic” invita alla raffinatezza e all’eleganza parigina, con lavorazione dei materiali ispirata al mondo dell’alta moda.
“Male” offre un universo sobrio e contemporaneo, in un’alternanza di fibre di carbonio naturale e pelle lucida. “Fatale Punk” ricrea un universo più impertinente, più dark e glamour. Predomina la pelle molto scura, trapuntata con borchie di cristallo.
E’ possibile scoprire tutti questi interni al DS WORLD PARIS.
LE CREAZIONI DI NATHALIE COLIN: UNA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2015 MOLTO ATTUALE Questa esposizione vedrà anche la presenza della collezione di gioielli Primavera/Estate 2015, ispirata a un giardino onirico, disegnata da Swarovski. “La natura ha sempre avuto un’importanza particolare per Swarovski. La collezione Crystal Garden riafferma la voglia di modernità, con la scelta di stilizzare flora, fauna, insetti… conservando linee e motivi fluidi e femminili”, spiega la direttrice artistica Nathalie Colin. Propone infatti una collezione molto attuale, con tocchi glamour e sfaccettature in puro stile Swarovski. Insieme a questa collezione, sarà esposto anche un vestito DKNY, realizzato per una vendita all’asta di beneficenza a favore della lotta contro il cancro “The Little Black Dress” a New-York. Donna Karan ha creato questo pezzo unico, nato dal lavoro di oltre venti sarte, che hanno applicato i duemila e seicento cristalli Swarovski. Una creazione di rara eleganza che gli amanti dell’alta moda potranno scoprire in esclusiva nelle vetrine del DS WORLD PARIS per tutta la durata dell’esposizione.
NUOVA DS 5 E DS 21 PALLAS ” MODELLO 2015″ IN ESCLUSIVA AL DS WORLD PARIS
Nuova DS 5 e DS 21 PALLAS ” modello 2015″, presentate in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra appena concluso, saranno protagoniste dell’esposizione primaverile del DS WORLD PARIS:
– Nuova DS 5, l’incarnazione del marchio DS
I visitatori del DS World avranno l’opportunità di scoprire Nuova DS 5, l’ammiraglia di DS, che inaugura l’identità del Marchio con un nuovo frontale: DS Wings, un tributo alle DS d’epoca. Nuova DS 5 offre classe e carattere, con la calandra verticale e scolpita, con il monogramma DS al centro, e proiettori con tecnologia “DS LED Vision”.
Stile innovativo, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione al dettaglio, scelta di tecnologie ‘high- tech’, Nuova DS 5 ha tutte le caratteristiche delle DS di oggi e di domani.
Al’interno, la postazione di guida in stile “Cockpit” è dotata di uno schermo touchpad 7″ di ultima generazione per accedere a una serie di servizi di connettività. Sin dal lancio, il cliente potrà scegliere tra cinque motorizzazioni performanti, che offrono potenza ed efficienza energetica.

- DS 21 PALLAS “modello 2015”: un tributo alla storia della DS del 1955
Questa vettura simbolica che quest’anno festeggia 60 anni rappresenta l’eredità del Marchio DS. I team del centro stile DS hanno “rivisitato” una DS 21 Pallas con l’intenzione di coniugare “passato e presente”. Questo modello sfoggia una carrozzeria blu inchiostro che richiama il colore utilizzato per il lancio di Nuova DS 5, abbinato agli e interni in pelle semi-anilina “criollo”, che ricorda le versioni più lussuose delle DS odierne.


Informazioni pratiche
ESPOSIZIONE SWAROVSKI AL DS WORLD PARIS
dal 21 marzo al 10 maggio 2015 al DS WORLD PARIS – 33 rue François 1er Paris 8e
Come arrivare
Metropolitana: fermate Franklin Roosevelt (linee 1, 9), Alma Marceau (linea 9) o George V (linea 1) Autobus: linea 32 fermata Pierre Charron-François 1er
Parcheggi nelle vicinanze
François 1er, 24 rue François 1er, 75008 Paris
Elysée Marbeuf, 17-19 rue Marbeuf, 75008 Paris