Il Color Run arriva a Milano

0
1827

Il prossimo 3 settembre, dopo aver attraversato tutta l’Italia, la Color Run arriva a Milano per l’ultima tappa della fun race più allegra del pianeta. Madrina dell’evento la nuova fortwo cabrio che, anche in questa occasione, si farà ambasciatrice dei valori che da sempre rappresentano la regina delle citycar. Sport, musica, colore e gioia di vivere saranno ancora una volta le parole d’ordine della community smart, che ha scelto l’arancione per dire no al grigio delle nostre città.

 

smart, il marchio più giovane e dinamico del mercato, da sempre vicino al mondo del running, si prepara a correre l’ultima tappa della Color Run, la corsa più divertente al mondo, che coinvolge migliaia di persone unite dalla voglia di divertirsi e portare allegria e colore nelle nostre città. Una nuova occasione per sottolineare lo spirito giovane e innovativo di smart, regina delle citycar, e lo speciale rapporto che la lega alle città.

 

Un messaggio positivo che ha viaggiato a bordo della nuova smart cabrio, toccando dieci città, da Trento a Bari. Tante le iniziative legate alla Color Run come, ad esempio, la Treadmill Dance per esprimere la propria personalità attraverso una coreografia folle e divertente, correndo a tempo di musica su un tapis roulant. All’interno delle promo area sarà, inoltre, possibile provare la gamma smart e la nuova fortwo cabrio anche in ‘virtuale’ grazie alla tecnologia degli oculus.

 

Protagonista dell’evento, la nuova fortwo cabrio: icona tra le icone, tre auto in una. Azionando un pulsante, infatti, in soli 12 secondi ed a qualsiasi velocità, la nuova smart si trasforma da coupé a vera e propria cabriolet. Una flessibilità garantita dalla capote ‘tritop’ e dalle barre amovibili che la rende unica. fortwo cabrio è disponibile nelle motorizzazioni 71, 90 e BRABUS da 109 CV , a partire da 16.190 euro con il cambio a doppia frizione twinamic di serie. Oltre alle cinque versioni – youngster, urban, passion, prime e proxy – fortwo cabrio è oggi disponibile anche nelle esclusive versioni BRABUS e BRABUS Xclusive, più dinamiche e sportive che mai.