“Elettrico, flessibile, semplicemente eccitante” è il modo in cui il capo di Opel Michael Lohscheller descrive la prossima generazione di Mokka. In un breve video, il CEO mostra i primi dettagli del nuovo Opel Mokka: il nuovo volto del marchio – il Vizor con l’Opel Blitz integrato e il nuovo logo Mokka – centrale sul portellone. Regala anche un’anteprima della forma scultorea del veicolo e una combinazione audace di colori nero e verde.
Il CEO Michael Lohscheller mostra il nuovo Opel Mokka
Posted by ABMnews on Monday, June 22, 2020
“Sono Responsabile di Opel da tre anni. Durante questo periodo, abbiamo dedicato molto lavoro e ancora più passione allo sviluppo del nuovo Mokka. Con la prossima generazione di Mokka, stiamo praticamente reinventando Opel. Non vedo l’ora di vedere il nuovo Mokka sulle strade”, afferma entusiasta il CEO di Opel.
La prossima generazione di Opel Mokka presenta un design completamente nuovo basato sulla piattaforma Opel multi-energia CMP (Common Modular Platform) altamente efficiente. Questo sistema modulare offre la massima flessibilità nello sviluppo del veicolo e consente sia l’uso di un sistema di propulsione esclusivamente elettrico che di motori a combustione interna. Il cliente ha la possibilità di scelta. La produzione inizierà alla fine dell’anno. Nuovo Opel Mokka arriverà nelle concessionarie Opel nel 2021.