Ford Italia partecipa al Salone A Tutto Camper 2019, evento dedicato agli appassionati dell’outdoor, che si svolge a Torino, presso la struttura di Lingotto Fiere, da oggi al 10 novembre.
A Tutto Camper, giunto al terzo anno, coinvolge più di 40 brand con oltre 300 mezzi esposti e si espande per 25.000 mq pensati per raccontare le novità della dimensione outdoor. Oltre ad ammirare i modelli di camper e roulotte esposti, sarà possibile visitare gli stand di accessori per il mondo del caravaning , come tende da campeggio.
Protagonista della manifestazione è il Transit Custom Nugget, il camper Ford realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del camper, che è stato concepito per far sentire a casa anche quando si è in viaggio.
Il Transit Custom Nugget (*), possiede la versatilità, affidabilità e le tecnolgie innovative del Transit Custom, veicolo dal consolidato successo, reinterpretate in ottica camper, creando una soluzione perfetta per chi vuole vivere esperienze outdoor, senza rinunciare a comfort e sicurezza.
Il design intelligente degli interni ha permesso di modellare e gestire tutti gli spazi con l’obiettivo di incontrare e soddisfare ogni esigenza di praticità.
I sedili anteriori ruotanti e il tavolo a scomparsa creano una piacevole zona giorno per vivere il viaggio con famiglia o amici, mentre la cucina, completamente attrezzata, offre tutto il necessario per dilettarsi ai fornelli anche in movimento. L’area dedicata include un piano cottura a gas a due fuochi, lavello, frigo e tutto lo spazio per la dispensa.
L’estrema versatilità del Transit Custom Nugget permette di cambiare facilmente la configurazione dell’interno per la notte, per ospitare 4 adulti in due comodi letti, uno matrimoniale ripiegabile nello spazio del tetto e il secondo nella zona giorno.
Dipsonibile con una motorizzazione 2.0 diesel EcoBlue in due diversi livelli di potenza da 130CV e 185CV, quest’ultima anche abbinata al cambio automatico.