IL GRUPPO KOELLIKER ALLA 4X4 FEST 2016 con una PRIMA NAZIONALE

0
1784

La partecipazione di Mitsubishi e del Gruppo Koelliker nel suo al 4×4 Fest è attesa quanto scontata.

MITSUBISHI: La Casa che ha fatto conoscere agli appassionati italiani la performance nel fuoristrada, riportando numerose vittorie nelle classiche di specialità, è da sempre un motivo di attrazione al Festival per il pubblico di appassionati e di competenti, sia nell’area espositiva sia in quella di test; dove i visitatori avranno l’opportunità di saggiare lo spirito dei tre diamanti.

Sullo stand sarà presente la gamma 4×4 al completo:

Outlander MY 2017, con importanti affinamenti di prodotto che interessano gli interni e la consolle e – soprattutto – moltissimi dispositivi di sicurezza che si vanno ad aggiungere alla già ricchissima dotazione del precedente Model Year (Emergency Brake, Around monitor system, Ultrasonic Misaccelerator System, Rear Cross Trafic Alert, Automatic High Beam e molto altro ancora)

In prima nazionale la nuova ASX MY 2017

Il lancio ufficiale avrà luogo tra un mese. Con il restyling ASX assimila il introdotto il frontale “Dynamic Shield” – già presente su Outlander – allineandosi così al family feeling di Brand. Anche per ASX Mitsubishi ha introdotto nuovi sistemi di infotainment e di sicurezza attiva e passiva.

Presenti anche le icone del DNA fuoristradistico di Mitsubishi: il Pick Up L200, vero riferimento del mercato di questi veicoli, e il mitico Pajero, l’emblema della tecnologia e delle capacità costruttive e qualitative di Mitsubishi, per l’evento di Carrara presentato in allestimento speciale dedicato alla kermesse versiliana.

SSANGYONG: il marchio Coreano più in crescita in Italia, partecipa al 4×4 Fest per comunicare la sua qualità e la gamma al pubblico dell’evento, molto attento alle novità tecnologiche.

La Casa di Seoul, da sempre costruttrice di veicoli 4×4, sarà presente con le vetture che più si prestano all’interesse dei visitatori, tutte rigorosamente in versione fuoristradistica:

La crossover Tivoli, elegante, dinamica e infinitamente customizzabile, che da più di un anno ha stupito con il suo fascino ed i suoi contenuti dal sapore europeo chi non si era ancora avvicinato al brand coreano, ed ha convinto chi ne ha potuto apprezzare la filosofia.

La nuovissima Xover-Wagon XLV, novità di quest’anno per chi non accetta compromessi e non vuole rinunciare alle prestazioni, allo spazio ed al design in un’unica vettura.
Una soluzione ideale per molti, specialmente gli appassionati della vita dinamica che visiteranno la manifestazione di Carrara.

Il SUV Korando, sportivissimo e performante 2.2, con un tocco esclusivo dato dal design di origine italiana

Rexton, l’imponente e performante 4×4 che ha fatto conoscere il nome SsangYong in Italia; la rinnovata ammiraglia di famiglia presenta soluzioni tecnologiche di bordo per ulteriormente accrescere la già notevole dotazione di sicurezza.

Tutte disponibili con cambio manuale ed automatico.