Infiniti Q50: Prezzi a partire da € 39.900,00 per la versione di Q50 2.2D

0
1567

INFINITI rivela il prezzo di ingresso della rinnovata Q50, che offre aggiornamenti significativi per il nuovo Model Year, incluso un aspetto esterno e interno rinfrescato. La Q50 2018 è disponibile in 11 versioni – con quattro opzioni di potenza, ruota posteriore e trazione integrale a seconda delle motorizzazioni. Prezzi per la versione 2.2D a partire da € 39.900,00.

Il rinnovato design della nuova Q50 continua a sottolineare le sue proporzioni eleganti e la stazza atletica. Il paraurti angolare anteriore ridisegnato e una maggiore apertura d’aria inferiore consentono una grande potenza visiva. Inoltre, le versioni Q50S Sport dispongono di un profilo aerodinamico più prominente alla base del paraurti anteriore, ispirato all’approccio aerodinamico di INFINITI “zero lift”.

In abbinamento all’aspetto rinnovato della Q50, un nuovo colore esterno, Mocha Almond, é stato aggiunto alla tavolozza dei colori.

Gli aggiornamenti all’interno includono un nuovo volante con posizioni stampate per i pollici del conducente. Le versioni Q50S Sport dispongono di un miglior livello di illuminazione all’interno della cabina ad alta tecnologia. Inoltre, la versione 3.0t Sport top di gamma è dotata di tetto nero, inserti cromati scuri, sedili in pelle imbottiti e cuciture rosse.

 

 

La nuova Q50 offre una serie di innovativi motori: il pluripremiato VR da 3.0 litri V6 turbocompresso che eroga 405 CV, un’unità turbocompressa a quattro cilindri da 2.0 litri e 211 CV, un avanzato propulsore ibrido ed elettrico a benzina dotato di sistema di Direct Response Hybrid® di INFINITI con controllo intelligente a doppia frizione e potenza netta di 364 CV e un diesel a 4 cilindri da 2.2 litri e 170 CV.